W...W...W...Wednesdays #8

by - gennaio 09, 2013

Buongiorno!!
Il mercoledì, come ben sapete, è il giorno della rubrica W...W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi mostrerò i miei libri passati, presenti e futuri (si nota che Natale è passato da poco...)! Per partecipare basta rispondere alle 3 domande...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

    Il segreto del libro proibito, di Karen Marie Moning


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il segreto del bosco. Night school, di C.J. Daugherty


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Ti prego, lasciati odiare, di Anna Premoli


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

5 comments

  1. Sto leggendo "Espiazione" di Ian McEwan.
    Ho appena finito "Finché non cala il buio" di Charlaine Harris.
    Credo che leggerò "Divergent" di Veronica Roth o, non so... mi hai incuriosito con "Il segreto del bosco. Night School" e forse leggerò questo!!!

    RispondiElimina
  2. Com è Espiazione? io ho visto il film e mi è piaciuto...triste triste ma molto bello! Il segreto del bosco te lo consiglio! a me è piaciuto moltissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello ^_^ Mi sta piacendo davvero tanto! Quando l'avrò finito vedrò il film :D

      Elimina
  3. Sto leggendo "La libreria dei nuovi inizi" di Anjali Banerjee, ho appena terminato "Le luci di settembre" di Carlos Ruiz Zafon, e penso di leggere "Gatti merletti e chicchi di caffè" sempre della Banerjee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gatti, merletti e chicchi di caffè voglio leggerlo pure io!! :)

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^