Chi ben comincia... #10

by - febbraio 14, 2013

Buonasera ragazzi!
Oramai il giovedì è il giorno della rubrica Chi ben comincia..., creata da Alessia del blog Il profumo dei libri.


Le regole sono poche e semplicissime...

  • prendere un libro a caso dalla libreria
  • trascrivere le prime righe
Oggi ho rispolverato un libro letto un po' di tempo fa e che mi ha fatto ridere tantissimo, cioè La regina della casa di Sophie Kinsella...

La regina della casa
di Sophie Kinsella
ed. Mondadori
pp. 354
€ 17,50

Ti consideri stressata?
No. Non sono stressata.
Sono...molto impegnata. Mail mondo è pieno di gente impegnata. E' la vita. Ho un lavoro di grande responsabilità, e per me la carriera è importante.
E va bene. A volte mi sento un po' tesa. Sotto pressione. Ma...cavolo, faccio l'avvocato nella City. Cosa vi aspettate?

Mentre scrivo, premo così forte sulla pagina da bucare il foglio. Accidenti. Non importa. Passiamo alla prossima domanda.

Mediamente quante ore al giorno passi in ufficio?
14
12
8

Dipende.

Fai attività fisica regolare?
Nuoto abitualmente
Nuoto di tanto in tanto

Ho intenzione di iniziare un programma regolare di nuoto. Quando avrò tempo. Ultimamente ho avuto parecchio da fare in ufficio, è un momentaccio. 

Bevi 8 bicchieri d'acqua al giorno?
Si
Talvolta

no. 

La regina della casa è uno di quei libri che tiro fuori quando sono un po' giù, perchè ha il potere di farmi comunque spuntare un sorriso. Come non sorridere leggendo di Samantha, che sa spulciare contratti trovando magagne, facendo risparmiare milioni di sterline ai suoi clienti, ha un quoziente intellettivo superiore alla media, ma non sa cuocere un uovo...

Alla prossima 
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^