Teaser Tuesdays #12

by - febbraio 05, 2013

Buona sera lettori!
Eh si, se aspettavo un altro po' la rubrica del martedì sarebbe finita al mercoledì...scusate, ma oggi è stata una giornata un po' del cavolo, e ho avuto 10 minuti tranquilli solo ora. Iniziamo? Bene! Vi ricordo che il martedì (bhè si, per 3h e 20 minuti è ancora martedì) è il giorno della rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Ecco le regole per partecipare:

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Questa settima vi propongo un breve estratto di Red Love di Kady Cross...

Red Love
di Kady Cross
ed. Newton Compton
pp. 432
€ 14,90

Finley si spinse un po' in avanti sui cuscini, finchè non si trovò sul bordo del divano. Si sforzò di incontrare il suo sguardo e di non distoglierlo, di non sbattere nemmeno le ciglia. "Allora forse potestre dirgli che se tenterà di nuovo di mettere le mani su un'altra ragazza, io lo ucciderò".
Poteva scommettere che Dandy non appariva spesso così sorpreso com'era in quel momento. Ma non lo era per la ragione che pensava lei.
La sua minaccia lo aveva lasciato indifferente. "Ha tentato di mettere le mani su di te?".
La sua voce suonava stranamente calma e priva dell'accento cockney che la caratterizzava. "Si"
Vedere la sua espressione cambiare fu come osservare le nubi temporalesche che d'improvviso offuscano l'intero cielo. In quel momento potè vedere il lato veramente pericoloso di Jack Dandy, ed era tanto glorioso quanto terrificante. 

Questo libro mi sta piacevolmente sorprendendo. E' un genere un po' particolare che ancora non avevo letto, ma mi sta piacendo molto. Spero continui così...

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Risposte
    1. Mi sta piacendo moltissimo...ma per il responso definitivo devo finirlo (sono a metà più o meno)...comunque, al momento, viaggia almeno sui 4 gufetti!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^