Chi ben comincia...#15

by - marzo 28, 2013

Buona sera ragazzi!!

Anche se un po' tardi ecco che torna, come ogni giovedì, la rubrica Chi ben comincia... creata da Alessia del blog Il profumo dei libri. Le regole della rubrica sono molto semplici, basta prendere un libro a caso dalla libreria e riportarne l'incipit. Il libro di questa settimana è un libro che ancora non ho letto, e che. giusto questa mattina, mi è stato portato da mia sorella, si tratta di Matrimonio a sorpresa di James Patterson. E' un libro che ho adocchiato già da un po' in libreria e che sono proprio curiosa di leggere (strano, non mi succede mai...si si certo certo!).
Matrimonio a sorpresa
di James Patterson, 

con Richard DiLallo
ed. Corbaccio
pp. 224
€ 14,00

Primo video di Gaby
Solo ventiquattro giorni a Natale, un Natale che non dimenticherete!
Volete la prova? Va bene, ve la darò.
Voglio che tutti e quattro guardate bene lo schermo e vostra madre.
State guardando? Emily? Claire? Seth? Lizzie? Vedete niente di strano? Anzi meglio: di sbalorditivo?
Okay, adesso mi giro...Giro...Giro di nuovo.
Si. Avete visto bene! Ho perso cinque chili e qualche etto!
Alt, fermi tutti! Niente panico, ansie o spaventi. Non tirate fuori teorie cervellotiche sul mio stato di salute. Non sono malata, nè altro del genere. Forse sono un po' fuori di testa. Come al solito. Fa parte della mia irresistibile personalità!
Ho solo rinunciato al gelato Ben&Jerry al gusto di biscotti al cioccolato, alla mia bella birretta serale e ho bandito la maionese -versione light o normale che fosse- dal frigorifero. E anche il pane bianco. Infine, ovviamente, le brioche di Dunkin' Donuts.
E' stata dura... e ho perfino patito i morsi della fame. Però sono dimagrita e -devo riconoscerlo- sono molto più soddisfatta. Son soddisfatta come non mi sentiva da anni.

Sono molto curiosa di leggerlo, come sempre!^^ Certo la lista delle letture in attesa si allunga...

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Anche io ero stata colpita da questo romanzo ma davvero come te sono sommersa da una lista di libri... non credo che riuscirò a leggere tutto quello che mi sono prefissata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un quadernino in cui scrivo i libri che voglio leggere e quelli che già ho comprato...una lista infinita!^^ e la cosa bella è che mica smetto di comprarli, soprattutto gli ebook, quando trovo qualche offerta...

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^