IMPORTANTE!!

by - aprile 18, 2013

Buongiorno a tutti!
Come saprá chi mi segue su Facebook o Twitter in questi giorni ho problemi con l'adsl, essenzialmente non la linea! La Telecom ha detto che per oggi tutto dovrebbe tornare alla normalitá, ma vedo nubi nere all'orizzonte! Spero di sbagliarmi...
Ovviamente per questa settimana le rubriche sono saltate!
Ho quasi finito Il cavaliere d'inverno, che, dopo un inizio un po' tentennante (più per colpa mia che sua), mi ha veramente conquistata...che pianti!!! È ho iniziato Bianco e Nero, che finora mi sta piacendo!
Spero di tornare presto operativa!
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Ciao mi chiamo Olga,complimenti per il tuo bellissimo blog. Ti piacerebbe passare dal mio? Ecco il link : http://labibliotecadelgufo.blogspot.it/ .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga!
      Passo molto volentieri!^^ e grazie per i complimenti!!
      Eliza

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^