Anteprima di...Le ombre della Dea - Emanuele Velluti

by - giugno 06, 2013

Buon pomeriggio amici lettori,
anche oggi ho il piacere di presentarvi il libro di uno scrittore italiano che mi ha contattata per recensire il suo lavoro.
Prima però ho un piccolo annuncio da fare (ma che ho già pubblicato su facebook, twittere e google+)...

Dopo averci pensato su un po' ho deciso di non accettare per qualche tempo di recensire libri segnalatemi dagli autori o da editori. Il motivo è semplice: ho troppi libri fermi  e poco tempo. Ho almeno una decina di libri che mi sono stati inviati, oltre a quelli che ho acquistato personalmente. Sono una persona chiara e sincera e quindi non voglio fare promesse che poi non posso mantenere, ne avere colonne di libri ferme lì a vegetare. Ovviamente è una decisione temporanea e non appena avrò smaltito un po' di materiale ricomincerò con piacere ad accettare nuovi libri. Continuerò tuttavia a pubblicare la rubrica Anteprima di... quindi se volete continuare a segnalarmi i vostri libri vi darò volentieri uno spazio! Ah, stavo per dimenticarmi, naturalmente i libri che mi sono stati inviati fino ad oggi verranno recensiti! Una promessa è una promessa! Spero di aver detto tutto, ma se avete domande sono sempre a disposizione!

Torniamo alla rubrica Anteprima di... Il libro che mi è stato segnalato oggi è Le ombre della Dea (Sovrastare il destino) di Emanuele Velluti...

Titolo: Le ombre della Dea (Sovrastare il destino)
Autore: Emanuele Velluti
Editore: Selfpublishing
Prezzo: €0,99
Dove acquistare: in tutti gli store online

Sito: http://emanuelevelluti.com/
Facebook: https://www.facebook.com/leombredelladea

Trama
Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene trovato naufrago su di una spiaggia. Privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo, capirà presto di essere braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Sarà costretto a fuggire, ma alcuni compagni si uniranno a lui, ed insieme vedranno il mondo cambiare per sempre… La nebbia avvolgerà ogni cosa... Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.
Vi lascio anche il booktrailer...



Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^