Teaser Tuesdays #26

by - giugno 04, 2013

Buon pomeriggio!
Qui sembra arrivata l'estate: il cane e le piante del giardino gioiscono e si rosolano al sole!
Come tutti i martedì vi propongo la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Ecco le regole della rubrica:

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Il libro che sto leggendo in questo momento è Innamorarsi a Notting Hill di Ali McNamara...
Li guardai andar via mano nella mano.
Poi il deejay annunciò che avrebbe messo qualche lento e sentii i primi accordi di Angels di Robbie Williams diffondersi per la sala. Oh, no, era una delle mie canzoni preferite. Non ce l’avrei fatta a vedere Danielle e Sean che si sbaciucchiavano su quelle note.
Ma un attimo: che mi importava di cosa facevano loro con l’accompagnamento di Robbie, quando lì con me c’era David? Però lui… odiava ballare. Ma sapeva anche che adoravo quella canzone e sarebbe stato contento di farsi valere su Sean. Lo conoscevo bene…
«Esco a prendere un po’ d’aria», dissi a David per sicurezza mentre passavo davanti al bar di gran carriera. «Torno subito».
«Vuoi che ti accompagni?», lo sentii chiedere di rimando.
Scossi il capo. «No, David, è tutto okay. Torno tra…». Feci un rapido calcolo. «Tra quattro minuti e mezzo circa. Te l’assicuro». Lo lasciai lì, confuso da quell’indicazione strampalata quanto precisa, e uscii nell’aria fredda.
Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. Ecco il mio teaser:
    "La serata era stata interessante, ma io ero ancora scettico circa l'idea di una trasformazione culturale. Come molte altre persone ero stato preda dell'idealismo sociale degli anni Sessanta e Settanta, e persino degli interessi spirituali degli Ottanta. Ma era difficile giudicare cosa stesse realmente accadendo: quali potevano essere le nuove informazioni in grado di modificare l'umanità intera? Sembrava tutto troppo idealistico e forzato. "
    James Redfield, La profezia di Celestino

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^