17 luglio 2013

Anteprima di... "La sabbia delle streghe. Yinger e l'antico tomo" di Teresa Di Gaetano

Buongiorno amici lettori!
Oggi torno con la rubrica Anteprima di... per segnalarvi il libro Yinger e l'antico tomo di Teresa Di Gaetano, secondo volume della saga fantasy La sabbia delle streghe.

Titolo: Yinger e l'antico tomo
Autore: Teresa Di Gaetano
Serie: La sabbia delle streghe #2
Formato: Kindle
Pagine: 203 (circa)
Dove acquistare: su Amazon.it
Prezzo: € 2,69


Blog Ufficiale della sagahttp://lacrimedicristallo.blogspot.it/

Trama
Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. 
La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. 
Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un’avventura emozionante. 

Consigliato agli adolescenti e a quegli adulti che amano le storie fantasy per ragazzi.

Devo dire che in questo periodo nelle mie letture le streghe sono grandi protagoniste!

Alla prossima
Eliza
La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

3 commenti:

  1. Grazie Eliza per lo spazio che hai dedicato al mio libro.

    RispondiElimina
  2. il formato cartaceo del libro è fantastico con 305 pagine!ben curata la grafica e la cover della copertina!

    RispondiElimina

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^