Anteprima di... "Lithium" di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto

by - ottobre 02, 2013

Buongiorno amici lettori!
Oggi ho il piacere di presentarvi il libro di due scrittrici italiane esordienti che mi hanno contattato. Il libro si intitola Lithium e le autrici sono Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto, che sono state così gentili da inviarmi copia del romanzo, quindi a breve troverete tra le mie pagine la recensione! Lithium è il primo libro di una quadrilogia, il secondo, dal titolo Iridium, è già in fase di scrittura!


Lithium (#1)
di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto 
ed. Narcissus.me 
pubblicato il 29 luglio 2013
pp. 321 
formato ebook 
€ 1,99
TRAMA

Il Destino regola inevitabilmente le nostre vite, intrecciandole, sovrapponendole e poi strappandole senza pietà. Questa è la storia di Mya e Chrissie, due ragazze che lasciano l'Italia per studiare all'estero, due ragazze che scappano da un passato impossibile da dimenticare. Fuggono, si nascondono, ma il Destino le travolge ancora, rinchiudendole in una realtà da incubo, una realtà dove i mostri sono reali e non solo ricordi insistenti. Un Dark Fantasy che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, governato da un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.
Dove acquistareIl libro si può comprare online in tutte le librerie più importanti: da Amazon, alla Feltrinelli, dalla Mondadori alla Rizzoli, etc. etc.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lithiumlibroprimo?fref=ts

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^