Anteprima di... "Adesso che ho te" di Anna Loveangel

by - febbraio 26, 2014

Buona sera amici lettori!
E' un po' che non vi presento un nuovo libro! In realtà questo è un graditissimo ritorno. Uscirà infatti il 10 marzo Adesso che ho te di Anna Loveangel, secondo capitolo della serie Cinque cuori alle Bahamas, edito dalla Genesis Publishing. Se vi ricordate bene vi avevo già parlato del primo libro della serie Uno scatto che ti cambia la vita (QUI). 


Adesso che ho te (Cinque cuori alle Bahamas #2) 
di Anna Loveangel 
Ed. Genesis Publishing 
Collana Astharte 
pp. 250 
Ebook € 3,50 
in uscita il 10 marzo 2014
TRAMA

Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però, la vita ti mette dinnanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà un’esperienza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porterà lei e Jesse – l'organizzatore della presentazione del suo libro – ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente fino a provare un sentimento a loro ignoto. Che cosa faranno quando s’incontreranno ad una festa in maschera? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto ancor prima dell'unione? Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che indurrà il lettore a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte?
Dove acquistare: su Amazon.it e sul Kobo Store


Pagina dedicata sul dito dell'editore: http://www.thegenesispublishing.com/#%21adessochehote/cahs

Alla prossima
Eliza



You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^