18 febbraio 2014

Anteprima di... "L'ultimo addio" di Michela Compri

Buon pomeriggio amici lettori!
La giornata è iniziata con un bel sole ed è continuata con una fitta nebbia... Ufff!! 
Oggi sono un po' indecisa... Volevo fare un salto in libreria a prendere La cacciatrice di fate, però poi ho guardato il comodino e il Kobo... Forse dovrei aspettare, però... AAAHHHH!! 
Mentre faccio pace col cervello vi presento un libro che mi è stato segnalato dalla sua autrice, si tratta di L'ultimo addio di Michela Compri.


L'ultimo addio 
di Michela Compri 
Selfpublishing 
pp. 240
Ebook € 3,99 
Cartaceo € 12,00
TRAMA

Quando J vede Brian per la prima volta, viene rapita dai suoi occhi. Non solo è identico al suo attore preferito ma è il primo ragazzo che le fa tremare le ginocchia. E' l'ultimo anno di liceo e dal primo 'incontro bagnato', le loro vite saranno destinate a intrecciarsi e sciogliersi piu' volte quando Brian ammetterà il suo segreto. Tra amici eccentrici, una nonna 'non convenzionale', e canzoni che accompagneranno la loro storia, riusciranno a stare insieme o sarà l'ultimo addio?

Dove acquistare: su Amazon.it e su ilmiolibro.it, sove si posso leggere i primi capitoli in anteprima.

Pagina Facebook: L'ultimo addio

Michela mi ha gentilmente inviato copia del romanzo, quindi presto vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza
La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

2 commenti:

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^