2 febbraio 2014

Anteprima di... "Red Carpet" di Giorgia Penzo

Buongiorno amici lettori!
Come va la vostro domenica? La mia...bhè..indovinate? Fuori piove e quindi me ne sto a casa! Oggi pomeriggio mi guarderò Shadowhunters. Città di ossa visto che non sono riuscita ad andare a vederlo al cinema e finirò Oltre i limiti. Intanto vi lascio con una nuova segnalazione...


Red Carpet (Red Carpet #1) 
di Giorgia Penzo 
Ed. GDS 
pp. 307 
Ebook € 1,99 
Cartaceo € 16,90
TRAMA

In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre. Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue. L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.

Dove acquistare: la versione cartacea è disponibile online sullo store dell’editore EditoriUniti GDS e IBS. Potete trovare il romanzo anche sugli scaffali della Libreria all’Arco di Reggio Emilia, presso la Libreria Lanterna Magica di Palermo e nelle altre librerie su prenotazione.
L’ebook è disponibile nei principali store online, tra cui Amazon, Kobo, iTunes e Feedbooks.

Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lks1Hki5gKA

Schede del libro: Goodreads e Anobii.

Giorgia mi ha inviato gentilmente copia del romanzo quindi presto (si insomma, con i miei tempi...) vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza
La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

Nessun commento:

Posta un commento

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^