Anteprima di... "Il battito della Bestia" di Noemi Gastaldi

by - marzo 04, 2014

Buongiorno amici lettori!
E buon martedì grasso!! Vi state divertendo tra feste e dolci? Io non amo moltissimo il Carnevale, ma adoro le castagnole che fa mia mamma! Da cosa vi siete travestiti? A me quest'anno sarebbe piaciuto andare a Venezia, sono andata qualche anno fa e volevo tornarci... lì c'è una magia tutta speciale e anche se non sei travestita ho hai una semplicissima maschera sul viso ti senti molto coinvolta...Purtroppo questa volta non posso andare, e quindi niente! Nel mio paese di solito fanno la festa al porto canale, ma visto il tempo che c'è fuori dubito...

Arriviamo al post di oggi! Questa mattina vorrei presentarvi un libro che mi è stato proposto dall'autrice. Si tratta de Il battito della Bestia di Noemi Gastaldi.


Il battito della Bestia (Oltre i confini #2) 
di Noemi Gastaldi 
ed. CreateSpace Independent Publishing Platform 
Ebook € 2,68 
Cartaceo € 7,72
TRAMA

" - Possiamo parlarne?- le chiese la bimba nel cuore della notte. Lucilla si svegliò e la vide: risplendeva nella stanza buia. - Parlarne?- rispose trafelata, senza realizzare del tutto che uno spettro fatto di freddo e di rabbia le stesse gentilmente rivolgendo la parola. - Ti ricordi di me?- Domandò ancora la Larius. - Anni fa ti chiesi di liberarmi. Ti chiesi di uccidermi. Ora non voglio più morire.- - Tu sei già morta…- riuscì a dire la Viator."

Lucilla si risveglia dopo la battaglia, incredula, incapace di accettare l'idea che il mondo oltre i confini sia stato dissolto. Ma le basterà trovare il coraggio di affrontare la situazione, per accorgersi che le due facce della realtà, simbionti e inscindibili, sono soltanto cambiate.
Dove acquistare: su Amazon, QUI il cartaceo e QUI l'ebook.

L'autrice

Noemi Gastaldi è nata e cresciuta in provincia di Torino, città in cui attualmente risiede. Ama scrivere fin da quando era piccola, ma la sua prima pubblicazione risale al 2009, quando collabora al romanzo erotico-sentimentale “22 fiori gialli”, attualmente edito da Eroscultura. Nel 2011, affascinata dal mondo sommerso dell’arte indipendente, riprende in mano una vecchia bozza ideata anni prima e mette le basi per la saga “Oltre i confini”. Il primo volume della stessa, “Il tocco degli Spiriti Antichi“, viene autopubblicato nel novembre 2012. Il secondo volume, "Il battito della Bestia", viene autopubblicato nel gennaio 2014. L'uscita del volume conclusivo, è prevista nel 2015.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. A me le feste piacciono tutte, è sempre bello avere un motivo per festeggiare, tornare bambini e mangiare dolci XD
    Io mi vestirei volentieri, peccato che qui da me, tra gli adulti, non si usi moltissimo :/

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^