Anteprima di... "Salvia e rosmarino" di MaryJo Camusi

by - settembre 11, 2014

Buongiorno amici lettori!
Sono arrivati... ho cercato di evitarli in tutti i modi ma alla fine mi hanno scovato: i 33 anni!! Eh si, oggi faccio gli anni. Un anno più vecchia, un anno più saggia... si va beh, crediamoci...

In attesa della cenona serale con torta (gnammy!!), mi dedico alla lettura (ieri sera ho letto la novella della McGarry... io adoro questa donna! Sa scrivere meravigliosamente! Ma ne parleremo più avanti...) e al mio blog (che invece compierà già 2 anni a novembre... sigh, come crescono in fretta!). Questa mattina vi presento un nuovo libro, che mi è stato segnalato dalla sua autrice...


Titolo: Salvia e rosmarino 
Autore: Mary Jo Camusi 
Editore: Narcissus 
Ebook: € 1,99 
Data di pubblicazione: 1 settembre 2014
TRAMA

Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?

Dove acquistare: l'ebook è acquistabile su tutte le principali piattaforme online, Amazon, Kobobooks, La Feltrinelli, Itunes, Omniabuk, , Ultima Books, Cubolibri tim, libramente, ebookizzati... e molti altri.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^