Anteprima di... " Aili. Destini spezzati" Ilaria Marsili

by - ottobre 22, 2014

Buongiorno amici lettori!
Finalmente è arrivato! Il freddo!! So che in molti non sarete d'accordo, ma siamo a fine ottobre, deve fare freddo!! Il vento stanotte ci ha portato via, e infatti mi sono svegliata alle 3 e non sono riuscita più a prendere sonno. Stamattina sono un po' rimbambita...
Oggi pomeriggio ho deciso che quando torno a casa provo a fare una torta che ho visto in giro su Facebook... ho proprio voglia di un dolcetto da pucciare nel the! E' una bomba, ma ispira troppo! E' una ciambella al mascarpone e nutella... Grammy!!

Ma lasciamo perdere i miei pensieri sconclusionati del mercoledì mattina e arriviamo al succo di questo post. E' una segnalazione ma anche un gradito ritorno. Vi volevo infatti presentare il nuovo libro di Ilaria Marsili, terzo libro della trilogia Aili. Ho già avuto il piacere di recensire i primi due libri Aili. Destini intrecciati (QUI per la mia recensione) e Aili. Destini di tenebra (QUI per la mia recensione). Il 18 ottobre è uscito anche il terzo libro dal titolo Aili. Destini spezzati, di cui più avanti vi proporrò anche la recensione!


Titolo: Aili. Destini spezzati
Serie: Aili #3
Autore: Ilaria Marsili
Editore: Selfpublishing
Pagine: 503
Ebook: € 0,99
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2014
TRAMA

Nei reami unificati si cerca di ritrovare un clima di quiete dopo gli avvenimenti che hanno insanguinato il suolo intorno alla capitale. Si prova a guardare al domani lasciandosi alle spalle il passato. Ma i piani degli uomini non sono quelli del fato. Un tragico evento porta Aili alla ricerca di aiuto e risposte. Conducendola in un viaggio che le svela più di quanto pensasse. Non le resta che appellarsi ancora una volta alla speranza, mentre il futuro sembra perso e la vita di tutti corre nuovamente sul filo di una lama; in un mondo dove un ritardo anche di soli pochi secondi può cambiare il destino del mondo intero. Gli ultimi pezzi del puzzle nel capitolo conclusivo della trilogia.

Dove acquistare: su Amazon (QUI)

Sito web dedicato:  http://www.ailidestinispezzati.it/

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Io questa trilogia ancora devo iniziarla!!!*______*...mmmm un dolce nutella e mascarpone??>_<...waw...^_*

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^