31 ottobre 2014

Halloween: la notte in cui tutto è possibile... anche il ritorno di Alice!

Buona sera streghette e fantasmini miei!
Siete pronti per la serata? Avete fatto il pieno alla scopa e lucidato le catene? Mi raccomando, bisogna fare un' impressione spaventosa alle feste o durante la caccia al dolcetto! Io ho addobbato casa, rivestito la porta di ragnatele e riempito ciotole su ciotole di caramelle! Tutto pronto!!

Prima di lasciarvi ai festeggiamenti, vi volevo segnalare una novità di casa Harlequin Mondadori! Il 30 ottobre è tornata Alice in Zombieland di Gena Showalter, primo capitolo della trilogia The White Rabbit Chronicles, in una nuova edizione per la collana digitale eLit!


Titolo: Alice in Zombieland
Titolo originale: Alice in Zombieland
Serie: The White Rabbit Chronicles #1
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Pagine: 350
Ebook: € 6,49
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2014
TRAMA

NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


Vi lascio qui di seguito il booktrailer:



Ma non finisce qui...

Harlequin Mondadori non ci farà attendere molto per il secondo capitolo della serie, Through the Zombie Glass, la cui uscita è prevista per dicembre!!


Per curiosare un po' vi lascio il sito dedicato alla serie, The White Rabbit Chronicles.

Alla prossima
Eliza
La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

2 commenti:

  1. Sapevo che avevano bloccato questa trilogia in Italia... vedo che non è così ;) ma scusa l'ignoranza, la harlequin non pubblica solo romance?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho capito bene la ripropongono in digitale, mentre per il cartaceo non ho capito se e quando.
      La harlequin pubblica romance, storici e paranormal, sia nelle collane da edicola (io ad esempio ho letto un libro della Armentrout, un paranormal, uscito in edicola) che quelle che pubblicano in libreria.

      Elimina

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^