2 anni con voi!!

by - novembre 04, 2014

Buongiorno amici lettori!
Questa mattina mi sono svegliata con una strana sensazione... mi stavo dimenticando qualcosa... Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto e presto il cellulare ha iniziato a  suonare e strepitare per un promemoria. Ma certo!! La Biblioteca di Eliza oggi compie 2 anni!! 



Ok, scatta la lacrimuccia al solo pensare a questi due anni... 
Il blog è cambiato tanto e penso di essere cresciuta un po' anche io. 
Prima di tutto finalmente, dopo tentativi su tentativi...







... e questi erano solo alcuni, ho trovato una grafica che mi piace! E poi ci sono i protagonisti del blog, i libri! Non so quanti libri ho recensito o quanti ne abbia segnalati, ma sono sicuramente parecchi e ognuno è stata una bella occasione per scoprire autori, noti, famosi, famosissimi, esordienti, autopubblicati che siano. In questi due anni ho fatti avuto il piacere di ospitare nelle mie pagine tanti nomi, ma soprattutto sono orgogliosa (eh si diciamolo!) di aver aperto le porte del mio blog a tutti coloro che avevano un sogno, quello di scrivere un libro e di vederlo presentato. Lo so, forse il mio blog non è di quelli più grandi e famosi, di quelli più in vista, ma ho sempre cercato di dare il meglio e se a tutt'oggi autori e case editrici mi contattano... beh significa qualcosa di buono l'ho fatto anche io! Sappiatelo: La Biblioteca di Eliza sarà sempre aperta a coloro che hanno un sogno! (cit.)

Ma ovviamente tutto questo non avrebbe senso senza voi, miei amati lettori. Grazie grazie grazie per tutte le volte che siete passati di qua e mi avete lasciato un commento, anche solo per un saluto, per esservi aggiunti come lettori fissi o anche per essere semplicemente passati a buttare un occhio! Grazie per tutti i mi piace che avete messo sulla pagina Facebook (anzi, siamo quasi 400!!) o per seguirmi su Twitter e Instagram! E un grazie speciale va a tutte le amiche blogger che ho conosciuto in questi anni, persone speciali che come me amano i libri e le magie che racchiudo e amano parlarne fino allo sfinimento! Posso dire di aver trovato un bel gruppo di amiche!

E ora mi asciugo gli occhi e mi rimetto al lavoro!

Laura

You May Also Like

23 comments

  1. Aaaa buon compleanno!! *___* è un meraviglioso traguardo!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Eliza! Che bello, sono proprio felice per te ^^ Tanti, tanti auguri "La biblioteca di Eliza" resta uno dei miei punti di riferimento sulla blogosfera ed è sempre un piacere leggere le tue recensioni... a proposito aspetto con ansia i tuoi pensieri sulla porta di Liv quel tuo commento su FB riguardante Grayson mi ha non poco incuriosita... non vedo l'ora di avere anche io il libro per le mani ^^ Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! Così divento tutta rossa... *.*
      Con il libro sono già a buon punto, penso di fare la recensione per domani... ^.^

      Elimina
  3. Che bello, buon compleanno al blog *^*

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi e auguri al tuo blog!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Augurissimi al tuo blog!!! La tua grafica mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!! Davvero ti piace? Sono contenta perché finalmente credo di essere arrivata a un buon compromesso, soprattutto per la combinazione di colori!

      Elimina
  6. Tantissimi auguri Eliza per questo bellissimo traguardo!! <3

    RispondiElimina
  7. Auguriiii!! Complimenti Laura! :D

    RispondiElimina
  8. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!due anni da blogger che bella emozione!!!!!!!!!!!!!!!!...^_^
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  9. Auguri, auguri, augurissimi, Eliza!!!!!! ^______^
    PS: che belli, tutti questi palloncini colorati che "svolazzano" in homepage! Mi piacciono tantissimo!!! <3

    RispondiElimina
  10. Wow, già due anni? complimenti! Se ti va ti ho taggato sul mio blog ad un tag su the giver, lo trovi a questo indirizzo :) http://storieattornoalfuoco.blogspot.it/2014/11/the-giver-book-tag.html ciao ^.^

    RispondiElimina
  11. Uh, festoni e palloncini <3 che belli *w*
    Auguri al blog per questi due anni di vita, e complimenti a te Laura ;)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^