Anteprima di... "Space Runners" di Daniele Federico

by - novembre 14, 2014

Buongiorno amici lettori!
Finalmente il venerdì è arrivato! Il fine settimana è dietro l'angolo. Voi avete già qualche piano? Io voglio fare un paio di giri e soprattutto lanciarmi tra le pagine di Opal!
Inizio la giornata con una nuova segnalazione. In realtà oltre a questa ce ne sarà un'altra più tardi... Il libro che vi propongo questa mattina è un fantascientifico, si intitola Space Runners ed è stato scritto da Daniele Federico.


Titolo: Space Runners
Autore: Daniele Federico
Editore: Selfpublishing
Pagine: 90
Ebook: € 0,99 
Data di pubblicazione: 16 ottobre 2014
TRAMA

Nove giugno 2234. La nave da ricognizione Mercury ritrova presso la galassia di Larterus una navetta monoposto di origine terrestre; al suo interno un essere umano criogenizzato. In un mondo in cui i sentimenti sono oramai dimenticati, il comandante Haven si trova faccia a faccia con Daniel, un ragazzo privo della sua memoria e proveniente da un'altra epoca. Le seguenti indagini svelano gli avvenimenti e lo scopo della missione "Space Runners" a cui Daniel aveva preso parte. Una missione che interessa al comandante molto più di quanto egli creda...

Dove acquistare: su Amazon.

Profilo Twitter: www.twitter.com/df_tuit
Pagina Facebook: www.facebook.com/SpaceRunnersBook

Un piccolo estratto...
SR23: Cosa dici computer, ce la faremo?  
Computer: Non posso dare una risposta certa, space runner. I dati nel mio hard disk contengono informazioni solo sul presente e sul passato. Questa navetta ha eseguito i salti di prova con successo, ma nessuno pari a quelli richiesti dalla missione.  
SR23: Ad ogni modo, meglio morire che continuare a vivere così. Non trovi?  
Computer: Non posso essere sicuro della risposta, space runner. La vita e la morte per me hanno un significato diverso. Non esistono.  
SR23: Buffo che per noi che siamo i vostri creatori debba essere la più grande paura invece.  
Computer: Trenta secondi al lancio, space runner. 
SR23: Al diavolo. Meglio morire che continuare a vivere così.
Computer: Criogenizzazione in tre, due, uno.

L'autore
Daniele Federico e' nato a Bologna, Emilia-Romagna. Ha ottenuta la laurea triennale in ingegneria informatica, prima di dedicarsi alla realizzazione di effetti speciali e cartoni animati. Oggi vive a Londra dove ha partecipato alla realizzazione di films come "Gravity", "Guardians of the Galaxy", "Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2", "The Chronicles of Narnia: Prince Caspian" e molti altri. Ha un grande passione per la fotografia, la lettura e la scrittura.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. Ultimamente sono molto interessata ai libri fantascientifici e questo sembra proprio quello che fa per me :) Quasi quasi gli darò una possibilità... Mi ha incuriosita!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^