Anteprima di... "Countdown. Conto alla rovescia" di Michelle Rowen

by - dicembre 17, 2014

Buongiorno amici lettori!!
Troppo entusiasmo di prima mattina? Si, avete ragione! Questa mattina spero di farvi compagnia mentre fate una bella colazione (La mia? Thè verde e brioche! Gnammy!) e vi preparate per affrontare questo mercoledì (Forza, resistete, manca poco a Natale!). Voglio iniziare la giornata con una segnalazione. In realtà avevo la mail che mi annunciava l'uscita di questo libro ferma lì da qualche giorno e me la stavo quasi dimenticando, ma il libro in questione mi interessa e quindi voglio presentarvelo per bene. E' uscito a fine novembre per la collana digitale E-Lit di Harlequin Mondadori, quindi per il momento è disponibile solo in ebook...



Titolo: Countdown. Conto alla rovescia
Titolo originale: Countdown
Autore: Michelle Rowen
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: E-Lit
Ebook: € 6,99
Data di pubblicazione: 28 novembre 2014
TRAMA

Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.


L'AUTRICE

Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal. Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario, il suo sito internet è www.michellerowen.com.


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^