27 marzo 2015

Anteprima di... "Flamefrost. L'ultimo respiro" di Virginia Rainbow

Buon pomeriggio amici lettori,
l'altro giorno vi avevo presentato il libro The Black Mask di Virginia Rainbow. Oggi torno a parlavi sempre di Virginia e  del suo lavoro per parlarvi del terzo capitolo della sua serie Flamefrost, Flamefrost. L'ultimo respiro.


Titolo: Flamefrost. L'ultimo respiro
Serie: Flamefrost #3
Autore: Virginia Rainbow
Editore: Selfpublishing (Youcanprint) 
Pagine: 414
Cartaceo: € 17,90
Data di pubblicazione: ottobre 2014
Dove acquistare: YOUCANPRINTAMAZON - sulle principali librerie online
PAGINA FACEBOOK - FACEBOOK AUTRICE
TRAMA

Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell'astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui. Il crudele Nardos, l'ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l'amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all'interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti. Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, "L'ultimo respiro" svela i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all'epilogo tragico...


Per informazioni sul formato ebook del romanzo potete contattare direttamente l'autrice sul suo profilo Facebook.

Vi ricordo gli altri libri della serie:

Flamefrost.
Due cuori in gioco
Flamefrost.
Insieme controcorrente














Alla prossima
Eliza

La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

1 commento:

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^