1 agosto 2015

TBR Agosto 2015


Buon pomeriggio amici lettori!
Si respira finalmente! Anche se qui mi avevano promesso un temporale... Dopo aver fatto ciao ciao a Luglio diamo il benvenuto ad Agosto, mese di vacanze, spiagge, grigliate e chi più ne ha più ne metta! 
Potevo forse non fare una lista di libri? Naaa! Perché anche se il blog andrà in vacanza per qualche giorno io leggerò e vi aspetterò qui con tante recensioni! Dopo le delusioni (sulle quantità di letture naturalmente...) di Giugno e Luglio speriamo che Agosto sia un mese migliore. Ho inserito un po' di letture che aspetto di fare da un po' ma anche i libri che non sono riuscita a leggere a Luglio! Curiosi?Ecco la mia TBR per Agosto 2015!

  • A un passo dalla vita di Thomas Melis
  • L'estate segreta di Babe Hardy di Fabio Lastrucci
  • Nephilim di Valerio Lo Martire
  • Un'estate contro di Katie McGarry
  • Per un attimo  e per sempre di Lexa Hiller
  • Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard
  • L'invito di Ruth Ware


Alla prossima
Eliza


La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

3 commenti:

  1. Ehi ma che bella lista!! Chissà magari a breve comincerò a scrivermele da qualche parte...ma per ora no considerando che mia figlia ha distrutto ciò che più assomigliava alla mia agenda :-(
    Mi ispira molto "il mio splendido migliore amico"

    RispondiElimina
  2. Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard voglio leggerlo anch'io *-*

    RispondiElimina
  3. Dove hai messo il fungoneeeeeeee????????????????????
    L'invito carino ma non mi ha fatto impazzire.
    Mi ispira Il mio splendido migliore amico... aspetto la recensione!

    RispondiElimina

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^