Anteprima di... Eclisse - Angela Maisto

by - settembre 23, 2015

Buon pomeriggio amici lettori!
Siamo già a metà settimana! Ieri ho fatto un bel giro per il mio paesino, sono stata anche un po' in biblioteca, è sempre un piacere farci un salto e passarci un'oretta tranquilla a leggere. Inoltre ho finito un libro (di cui vi parlerò a breve), ne ho iniziato un altro e me ne arrivato un altro ancora con un ordine che ho fatto! Giornata meravigliosa!
Oggi invece il tempo è un po' così quindi me ne sto a casuccia  e lavoro un po' al blog. In particolare volevo parlarvi di un libro che mi è stato segnalato dalla sua autrice... Eclisse di Angela Maisto.




Titolo: Eclisse
Autore: Angela Maisto
Editore: Selfpublishing
Pagine: 292
Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione:  31 luglio 2015
Dove acquistare: AMAZON - presto anche su Kobo 

TRAMA

Desy McKay possedeva tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto desiderare dalla vita: bellezza, intelligenza, ricchezza ed un fidanzato altrettanto ricco e famoso che avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice; a sue spese ha dovuto però imparare quanto una telefonata ed una brutale menzogna bastino per stravolgere totalmente la vita. Sono passati anni da quella telefonata e la vita di Desy non potrebbe essere più diversa da quella di prima. Una ragazza madre che lavora come cameriera cercando di far quadrare i conti a fine mese con il peso di quella menzogna sulle spalle. Ma cosa succederà quando il passato busserà di nuovo alla sua porta presentandole il conto?


Alla prossima
Eliza


You May Also Like

1 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^