Anteprima di... La maledizione degli Enderson. Il sacrificio - Deborah Fedele

by - settembre 17, 2015

Buon pomeriggio amici lettori!
Rieccomi a voi con una bella segnalazione! Qualche tempo fa (cavolo dicembre scorso... corre il tempo!) avevo partecipato e vi avevo proposto il Blog Tour organizzato per promuove La maledizione degli Enderson. Il segreto di Deborah Fedele, era stato una tappa tutta paura e mistero. Sabato 19 settembre uscirà il secondo libro di questa serie, La maledizione degli Enderson. Il sacrificio... Lo scopriamo insieme?


Titolo: La maledizione degli Enderson. Il sacrificio
Serie: La maledizione degli Enderson #2 
Autore: Deborah Fedele
Editore: Selfpublishing
Pagine: 405
Ebook: € 
Cartaceo: € 
Data di pubblicazione:  19 settembre 2015
Dove acquistare: AMAZON
TEASER 

TRAMA

Tenuta a fare i conti con la sua natura da Creatura Mezzosangue, Andrea si ritrova risucchiata nella nuova vita. E ci sono le lezioni a Pommerway (la scuola per Cacciatori) gli addestramenti, i nuovi poteri difficili da gestire, le neonate amicizie di alcuni compagni e lo sprezzo dei più, la famiglia Enderson pronta a sostenerla. Tutti tranne uno: Jack Enderson. Insofferente alla sua presenza, non si fida di lei e cerca di tenerla sempre sotto controllo. Ma Pommerway è o non è il posto sicuro che tutti vogliono farle credere? Tra visioni notturne, echeggio di voci misteriose tra i corridoi della scuola e spaventose lezioni di Demonologia, e notizie di continui, brutali omicidi che spaventano il mondo intero, Andrea cercherà anche di far luce sul suo misterioso passato e sulla famiglia Clavester, che sembra essere stata volutamente dimenticata da tutti. Il palese odio dei compagni di scuola, le difficoltà a gestire i poteri, la paura per il futuro, e quelle continue visioni in cui vede se stessa uccidere, potrebbero indurla a stringere alleanze persino con chi, fino a quel momento, era stato un nemico…


E non finisce qui...

Sulla pagina Facebook dell'autrice è attivo un Flash Giveaway! Il premio è un copia ebook del romanzo... Affrettatevi, avete tempo fino al 19 settembre, data di uscita del libro!
Inoltre, se volete farvi un'idea su questa serie, il primo libro è in offerta su Amazon!

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

2 comments

  1. Che cover particolare! Devo iniziarla, questa serie ^.^

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto la trama! Ed è un'ottima notizia sapere che è una serie!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^