Clock rewinders #20

by - settembre 30, 2015


Buon pomeriggio amici lettori,
dopo la recensione di questa mattina (ancora non siete andati in libreria?? Suuu, op op! Andate a prendere il libro della Basso!!) è il momento del recap del mese di settembre. Settembre... E' il mio mese, finita l'estate inizia il primo freddo, le giornate si accorciano... E io leggo!! Ebbene si amici sono tornata in carreggiata!!!! Che bello!! Allora vediamo insieme come è andato il mese con il Clock Rewinders di Settembre!!

LE MIE LETTURE

Sapete che questo mese mi sono capitate tutte letture belle? 7 libri... non male!

La cover del mese... tanti libri belli ma le cover non mi hanno convinto tanto, quella che mi ha più colpito però è...
(ok, ammetto che mi inquieta anche un po'... tengo il libro girato)


NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA 
(anche detta: E voi? Dove vi metto?)

(giochiamo a scova gli intrusi...)

Complice anche il mio compleanno questo mese... la mia Biblioteca è stata invasa da nuovi ingressi!!
Per il mio compleanno mi hanno regalato La nave di Teseo di J.J. Abrams (che volevo da un sacco di tempo!!) e Credimi sto mentendo di Mary Elizabeth Summer.
Io mi sono auto-regalata Vita dopo vita di Kate Atkinson, di cui ho letto meraviglie, e Voli acrobatici e pattini a rotelle di Fannie Flagg, che leggeremo per la prossima lettura sparpagliata.
Due nuovi ingressi mi sono stati omaggiati dalle case editrici: La gemella scomparsa di S.K. Tremayne,   che mi è stato inviato dalla Garzanti e chè hi già letto e recensito (QUI), e Scomparsa di Tim Johnston, inviatomi dalla Neri Pozza (grazie!!^^).
Infine, gli ultimi due ingressi mi sono stati inviati da due autori: Un giorno come un altro di Filippo Venturi, che ho appena iniziato, e Dralon di M.C. Willems, arrivato giusto ieri!


Per questo mese è tutto!

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

3 comments

  1. Ehm...Lauraaaaaaaa, hai dei Minions che ti girano tra i libri! E poi, per favore, gira quel libro che mi sale l'ansia. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che carini? Mi sono venuti a trovare! Giro subito... anche a me fa un po' paura...

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^