TBR Settembre 2015

by - settembre 02, 2015



Buon pomeriggio amici lettori!
Sono ancora io. Settembre sarà un mese molto... movimentato quindi spesso mi capiterà di pubblicare più post al giorno. Quindi tenetemi d'occhio!

Con un giorno di ritardo arriva anche la Tbr di Settembre. Agosto oramai me lo sono lasciato alle spalle... meglio dimenticare... Quindi guardiamo al futuro e vediamo quale letture mi sono proposta di fare per Settembre!
  • L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso
  • Il primo amore sei tu di Stephenie Perkins
  • L'invito di Ruth Ware
  • L'estate segreta di Babe Hardy di Fabio Lastrucci 
  • Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout
  • La donna dal taccuino rosso di Antoine Laurain
Aggiunti in corsa...
  • Viola, Vertigini e vaniglia di Monica Coppola
  • La gemella silenziosa di S. K. Tremayne
Si questo mese volo basso... molto basso!!^^

Alla prossima
Eliza



You May Also Like

6 comments

  1. Oooooh, leggi il libro di Alice Basso? Come mai? Muuuuaaaaahhhhh!!!!!

    RispondiElimina
  2. Di questi ho letto Freddo come la pietra....Roth *-*, mi piace questa serie della Armentrout!
    Aspetto anche io l'uscita del libro della Perkins...gli altri non li conosco...

    RispondiElimina
  3. La donna dal taccuino rosso mi sembra di ricordare che abbia una bellissima copertina, vero? Buona lettura :)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^