9 novembre 2015

Oggi ti segnalo... Gli elementi dell'essere - Alessio Fabbri

Buongiorno amici lettori!
E buon lunedì! Vi avevo chiesto di impedirmi di imbiancare di nuovo una stanza dopo l'anno scorso? Ricordate? Più vernice su di me che sul muro? Ecco, sappiate che questa settimana ridipingo tutta una cucina (Fate qualcosa!!! Impeditemelo! Rubate i pennelli!!). In casa siano in vena di lavori e quindi si da una bella rinfrescata anche alle pareti. Aiuto... 
Prima di mettermi al lavoro vi lascio con una nuova segnalazione, quella di Gli elementi dell'essere di Alessio Fabbri




 
Titolo: Gli elementi dell'essere
Autore: Alessio Fabbri
Editore: Selfpublishing
Pagine: 21
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 
Data di pubblicazione:  2015
Dove acquistare: AMAZON  

TRAMA

  Sono persone, è la vita, i sentimenti. Storie di attimi che segnano un'esistenza. Momenti e scelte quotidiani che diventano per sempre. Include i racconti brevi "Le distanze di ieri", "L'eremo di San Galdino", "Insegnami a scrivere", "Notte silente" e "Se muore una parola".



Alla prossima



La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

Nessun commento:

Posta un commento

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^