Clock Rewinders #23 + TBR Gennaio 2016

by - gennaio 01, 2016



Buon Anno amici lettori!!!
Vi state riprendendo dai bagordi della nottata? Io dopo aver festeggiato in famiglia mi sono infilata a letto a leggere. Le buone abitudini non ci abbandonano mai...
Anche questo mese il Recap e la Tbr saranno insieme nello stesso post, visto che ieri ho dato spazio alla letterina al vecchio anno. 

Dicembre... Dicembre è stato un mese buonino a letture e meraviglioso per quanto riguarda i nuovi ingressi. Lo scopriamo insieme? Ecco il Clock Rewinders del mese di Dicembre!

LE MIE LETTURE DI DICEMBRE
A Dicembre non ho letto moltissimo, lo ammetto, ma almeno sono stata brava e ho seguito la Tbr che mi ero prefissata ad inizio mese, ho sostituito solo un libro per completare la Lotto Reading Challenge...

NUOVI INGRESSI IN LIBRERIA
Grazie anche alle feste natalizie gli ingressi in libreria sono stati veramente tanti! Credo di aver raggiunto un nuovo personale record mensile. 

Iniziamo dagli omaggi delle Case Editrici (siii, stravolgo tutto!). Poco prima di Natale sono stata contattata dalla Fazi per una collaborazione in occasione dell'avvio della loro nuova collana lainya. Occasione ancora più speciale vista l'uscita che darà il via alla collana, cioè Life and death di Stephanie Meyer di cui mi hanno offerto una copia in anteprima. A breve (molto breve) parleremo di questa uscita molto particolare, quindi state attenti!

Naturalmente mi sono fatta anche qualche regalino di Natale... Va beh, uno l'ho comprato prima ma sono dettagli! Ho preso Il sogno più bello di Hester Brown e, dopo Natale, Until I die di Amy Plum, Il passato di Amber House di Kelly Moore, Larkin Reed e Tucker Reed e infine Dimore vuote di Bill Dedman e Paul Clarck Newell.

Infine i regali! Uh quanti regali quest'anno!! E tutti dalle mie amiche Lgs (non sono meravigliose?!)! Allora, ho ricevuti Miss Alabama e Torta al caramello in Paradiso di Fannie Flagg (che ho scoperto di amare), Tra le braccia di Morfeo di AG Howard e Opposition di Jennifer L. Armentrout (che ogni volta che mi ricordavo di cercarlo in libreria non trovavo mai...) e La ricamatrice di segreti di M. Alcott (che volevo da quando ho aperto il blog, visto che è stato il primo libro che ho recensito ma avendolo letto in ebook non avevo il cartaceo, però è un libro simbolo, quello che mi ha dato il la all'apertura della mia Biblioteca!).

TBR DI GENNAIO 2016
E vediamo cosa penso di leggere per questo primo mese dell'anno!


  • Nessun'altra strada di Viola Lodato
  • Life and death di Stephenie Meyer
  • Miss Alabama di Fannie Flagg
  • I due volti di Nuova Delhi di Annarita Traffici
  • Geek Girl. Modella fuori posto di Holly Smale
  • Il mistero dei giardini di Hampton Court di Julia Stuart
In più mi tengo come lettura in più questa...

Alla prossima

You May Also Like

19 comments

  1. Ooooh, ma quanti regali? Ma che brave amiche hai! E ti invidio proprio ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh si sono bravissime!! Bellissime, dolcissime... certo una è tutta cuori e amori, un po' sborona, pensa che ha addirittura tuuuuutta una stanza librosa... :D

      Elimina
    2. Non ti insulto solo perché è il primo giorno dell'anno. Poi rischi che io ti insulti tutto l'anno. No, vabbè, non ce la faccio: sei cretina!

      Elimina
    3. Non ti insulto solo perché è il primo giorno dell'anno. Poi rischi che io ti insulti tutto l'anno. No, vabbè, non ce la faccio: sei cretina!

      Elimina
  2. Ciao Laura! Buon 2016 ^^ Che sia ricco di buone letture... e visto il bottino direi che inizi alla grande ;-) io invece ho ricevuto solo 2 libri per Natale però dai mi hanno fatto felice :-D Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si, questo è stato proprio un mese alla grande...
      Buon 2016!!

      Elimina
  4. Quanti libri!!! beata te!!! :)
    buon 2016!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo Natale così ricco di libri! Cioè sono ancora emozionata... Buon anno nuovo!!

      Elimina
  5. Wow! Gran bel bottino natalizio!! Io per ora di libri ne ho ricevuti solo due (ed è comunque buona cosa visto che c'è sempre meno gente che considera il libro come un bel dono da fare e da ricevere)ed ora confido nella mia cara, vecchia Befana. Mi sono auto-regalata qualcosina anche se, ammetto, adoro le biblioteche e nella maggior parte dei casi i libri che leggo li prendo in prestito.
    Ti auguro buon anno e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania! Anche a me piacciono le biblioteche, il mio unico problema è la tempistica perchè non sempre riesc a farlo rientrare nei 30 giorni, quindi purtroppo spesso rinuncio a prenderli. Peccato, anche perchè la biblioteca del mio paese è piccina ma molto fortuita è aggiornata.
      Buon anno nuovo!!

      Elimina
    2. Va beh, era fornita e aggiornata ... Ci siamo capite! :D

      Elimina
  6. Che bello è ricevere in regalo dei libri?? Soprattutto se chi te li regala ti conosce abbastanza da azzeccarci ;)
    Ti è piaciuto il libro su Sherlock Holmes?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bellissimo! Anche perché di solito non ne ricevo così tanti tutti insieme!
      Dici "MrHolmes"? Si mi è piaciuto. Non era quello che mi aspettavo perché bello qualcosa di molto più complesso. C'è un'analisi psicologica molto importante e tanti piani narrativi!

      Elimina
    2. ah allora sembra fatto apposta per me!! ;)

      Elimina
  7. Quanti libri! A me purtroppo ne regalano pochi. Quest'anno anzi mi è andata bene: tre per Natale e uno per l'Epifania.
    Comunque se ti va passa da me: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^