Clock Rewinders #24

by - gennaio 31, 2016



Buona domenica amici lettori!
Qui sembra giugno visto il caldo che c'è ma, udite udite, siamo solo a fine gennaio. Quindi è arrivato il momento di tirare le somme di questo mese bloggereccio con il Clock Rewinders di Gennaio!

LETTURE DI GENNAIO
Grande mese gennaio, ho letto molto e praticamente tutto quello che mi ero preposta. Solo un libro è rimasto fuori, in compenso ne ho però aggiunti tanti altri...


LA COVER DEL MESE
Questo mese è stato difficile scegliere. C'erano almeno quattro possibili candidati. Alla fine ho scelto questo perché oltre che bella ha in più il fatto che mi ha piacevolmente stupito il racconto...



NUOVI INGRESSI
(anche detto: e voi dove vi metto?)
Passiamo ai libri che sono entrati nella mia libreria. Gennaio mese generoso, tra omaggi e acquisti il mio ripianino si è ritrovato molto affollato.

Mamma mia che foto oscena... scusate!!

Ho acquistato, grazie anche a qualche promozione o buono sconto, Shadowhunters. Le origini. La principessa di Cassandra Clare (piano piano li sto recuperando tutti), Paper Magician di Charlie N. Holmberg (Salvia me lo ha mostrato in chat... e a me è venuta l'acquolina in bocca), Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali (e certo che lo leggo pure io!!) e Tutti per uno di C. Deleau (che sto leggendo adesso e che... uhm, diciamo che forse ho preso una cantonata, ma vediamo come procede).
Mi sono stati invece omaggiati dalle Case Editrici... Investigation e Justice di Marie Force e Lieve come un respiro di Jennifer L. Armentrout dalla HarperCollins Italia, Tutte le donne di di Caterina Bonvicini dalla Garzanti, Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle dalla Newton Compton, Everneath di Brodi Ashton dalla DeAgostini e infine Curtun. Il segreto degli Etruschi di Lucia Tilde Ingrosso, Nel mio paese è successo un fatto strano di Andrea Vitali e  Archie Greene e il segreto del mago di D.D. Everest dalla Salani Editore. Grazie mille a tutte!!

Domani mattina vi proporrò la TBR per il mese di Febbraio!

Alla prossima


You May Also Like

4 comments

  1. Letture interessanti! Anch'io ho segnato il romanzo della Scali come mia prossima lettura :-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma sai che non ci avevo fatto caso! Cavoli, Tutti per uno è verde, stona!

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^