7 aprile 2016

In Libreria... Le fronde del Salice - Ginevra Alpi

Buongiorno amici lettori!
Questa mattina vi porto in libreria con me per vedere una nuova uscita della Casa Editrice Genesis Publishing. 

Le fronde del Salice
di Ginevra Alpi
Genesis Publishing | Narrativa | 480 pagine
ebook €3,99 | cartaceo €13,60 
8 aprile 2016


DOVE ACQUISTARE
Tutti i link per acquistare sui vari store online 
sono disponibili sul Sito dell'Editore

TRAMA
Quando il quindicenne scavezzacollo Christian si trasferisce con la madre nel vecchio Condominio del Salice Argentato, non sa ancora cosa lo attende. Un gatto misterioso, un vecchio nottambulo, rumori dietro le pareti... Quale grottesco segreto nascondono quelle mura? Ma soprattutto chi è Stella Maris, la vicina eccentrica, iperattiva e arrogante? Insieme agli amici, i due si troveranno presto a fare i conti con una vera e propria caccia al tesoro, che sconvolgerà per sempre la loro scanzonata adolescenza. Saranno costretti a dover lottare contro ostacoli più grandi di loro, a difendersi da nemici spietati, ad affrontare il buio di antri pieni di insidie. La ricerca li condurrà negli abissi della loro mente e della storia umana. Il loro coraggio sarà messo alla prova, e anche la fiducia in chi avrebbe dovuto proteggerli. Ma forse la soluzione non è così difficile, e si nasconde in una poesia...

BOOKTRAILER

L'AUTRICE
Ginevra Alpi nasce a Milano nel 1981. È da sempre appassionata di scienza e psicologia, ma anche di mistero, fantascienza e avventura, elementi che ricerca nelle sue letture e riversa nelle sue storie. Vive per conto suo con due gatti e due chitarre; adora il rock, le piante e la pioggia. Dopo anni di distacco, ha deciso di aprire il cassetto e gettare la prima storia in pasto ai lettori e alla critica.

Alla prossima


La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

Nessun commento:

Posta un commento

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^