8 agosto 2016

Chiuso per ferie


Buongiorno lettori!
Oramai siamo a ridosso di Ferragosto e come tradizione vuole La Biblioteca di Eliza chiude per due settimane e se ne va in ferie. Naturalmente andrò in una esotica località, in cui farò le ore piccole a ballare, sorseggiando colorati drink con ombrellino!... Non ci avete creduto neanche per un attimo vero? No come al solito io resterò qui a leggere e a grattare la panzetta al cane. Però cercherò di staccare un attimo la spina, facendo riposare oltre al cervello anche il computer. 
Quindi, anche voi mi raccomando, riposatevi, ricaricate le pile e divertitevi, che ci spetta un luuuuungo settembre... Io ho paura di settembre, sappiatelo... Noi ci rileggiamo il 22 agosto!!

Buone vacanze!!!

La Biblioteca di Eliza
La Biblioteca di Eliza

Laura 35 anni. Blogger. Italy♥ Datemi un libro, un thè e una giornata piovosa, mi farete felice. Ogni libro è un'avventura incredibile e io voglio viverla! Voi no?

4 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahahah... sono passate 12 ore e ti stai già annoiando!

    RispondiElimina
  2. Per un attimo ho pensato partissi con la love boat!!!!! Buone ferie e a presto.

    Lea

    RispondiElimina

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^