Teaser Tuesdays #8

by - gennaio 08, 2013

Buongiorno ragazzi!
La nebbia invade il mio paesino, un'umidità che non se ne può più!
Oggi, come ogni martedì, torna la rubrica Teaser Tuesdays (sono già due mesi, caspita!), ideata dal blog Should Be Reading. Per poter partecipare basta seguire queste semplicissime regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Oggi aprirò per voi una pagina a caso de Il segreto del bosco. Night School di C.J. Daugherty...


"Tu mi desideri", le sussurrò all'orecchio, poggiandole la mano sinistra sul collo e premendo così forte da impedirle di respirare.
"Basta!", riuscì a dirgli con un filo di voce, poi infilò le unghie nel polso che le serrava la gola, ma lui era troppo forte.
"Dimmelo", la incalzò, stringendole sempre di più il collo, "Dimmi che mi desideri".
"Dimmi tu una cosa, Sylvain. Se costringi qualcuno a dire che ti desidera, pensi che quel qualcuno ti desideri davvero?". La voce di Carter era proprio dietro Sylvain.
La stretta alla gola si allentò abbastanza da lasciar passare l'aria, ma Sylvain non mollò del tutto la presa mentre si voltava verso Carter. Allie prese a respirare affannosamente, notando che sul volto di lui compariva un sorriso bestiale. 
Fatto! Sono più o meno a metà libro, mi sta piacendo soprattutto per tutti i misteri...
Alla prossima
Eliza

You May Also Like

4 comments

  1. Bè, questo teaser mi è piaciuto molto ^_^ Un motivo in più per pensare di leggere questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero un po' titubante all'inizio, poi l'ho trovato scontato e mi son detta "è un segno"! mi sta piacendo moltissimo!

      Elimina
  2. Le lacrime continuano a scivolarle lungo le guance. Ha in mano un libro in brossura: Come sopravvivere alla perdita di un animale domestico. Si asciuga le guance, ma le tremano ancora le labbra. "Io sono Olivia."
    "Jasmine, piacere. Il libro che hai in mano..."
    "Animali domestici... lui non era un animale domestico. Era la mia anima gemella. La mia ispirazione. Non so cosa farò senza di lui."
    (Anjali Banerjee, La libreria dei nuovi inizi)

    Ho seguito il consiglio e l'ho iniziato!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOhhhh! Poi dimmi se ti è piaciuto!! Ho visto che uscito anche un altro libro di questa autrice, l'ho messo già in wish list!! :)

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^