W...W...W...Wednesdays #16

by - marzo 13, 2013

Buongiorno amici lettori!
Come ogni mercoledì torna la rubrica W...W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Sono molto contenta dei libri di questa settimana, perchè vi presenterò un libro che mi è piaciuto molto, un libro che mi sta divertendo molto e un libro che mi incuriosisce molto...Cosa può volere di più una libro-dipendente come me?

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

     Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini di Rick Riordan


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
     La sedicesima luna di Kami Garcia  eMargaret Stohl (qui la recensione)


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Come un batter d'ali di New Notice


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

6 comments

  1. Bello "Percy Jackson"..! ^^
    Io sto per leggere il quarto..
    "Sto per".. Non esageriamo, mi sono bloccata eheh :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, si capitano i momenti di buco, in cui non si legge, penso sia normale!
      Per ora ho letto una 70ina di pagine e mi ha preso!^^

      Elimina
  2. L'ultimo non lo conoscevo e deve essere bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'esordio di un'autrice italiana che me l'ha gentilmente inviato per recensirlo, ho trovato la trama molto interessante e nelle mie corde così ho accettato! Poi vi dirò cosa ne penso...ma sono solo io che mentre leggo un libro che non vedevo l'ora di leggere, già sono in fibrillazione per il prossimo?? ^^

      Elimina
  3. Oi visite meu blog e se gostar me siga!

    http://zenilda-tempodeamar.blogspot.com.br/

    Beijos

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^