Prossime uscite #15

by - aprile 28, 2013

Buona domenica amici lettori!
Come procede la vostra domenica? Io la sto passando a casa a lavorare un po' al computer e guardando il tg...Avete visto cosa è successo questa mattina a Roma? E' terribile!

Oggi vi propongo i libri che usciranno questa settimana e che più mi hanno colpito...

Cronache di piccoli miracoli, di Darcie Chan, ed. Nord, pp. 320, € 16,90, in uscita il 29 aprile 2013

Sono passati più di sessant'anni dall'ultima volta in cui Mary è uscita dalla sua grande casa, sulla collina che sovrasta la cittadina di Mill River. Pochissimi sono ammessi in quella casa e conoscono la sua storia. Ma nessuno conosce il vero segreto di Mary. Un segreto che riguarda ciascun abitante di Mill River. Sono passati più di sessant'anni, ed è ora di svelare questo segreto. Anzi questi tanti, piccoli segreti...

Hidden. La prigioniera, di Sophie Jordan, ed. Piemme, pp. 225, € 16,50, in uscita il 30 aprile 2013

La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assoggettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespugnabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.




Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Ho letto che non puoi ritirare i premi, io comunque ho deciso di assegnarte uno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovy!
      Si, purtroppo non riesco più a ritirarli! Ma passo molto volentieri a vedere il tuo post a riguardo!!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^