Anteprima di... "La maschera nera" di Virginia Mandolini

by - giugno 26, 2013

Buongiorno amici lettori!
Oggi ho il piacere di proporvi il libro di esordio di una scrittrice italiana con cui ho parlato un po' via Facebook. Si tratta de La maschera nera di Virginia Mandolini...

Titolo: La maschera nera
Autore: Virginia Mandolini
Editore: Youcanprint
Formati: cartaceo ed ebook (PDF)
Pagine: 476
Prezzo: € 18,00 (cartaceo), € 3,50 (ebook)
Dove acquistare: in tutte le librerie, previa ordinazione, indicando al libraio la casa editrice YOUCANPRINT, nei maggiori bookstore online come AMAZON, IBS, INMONDADORI ecc.

Pagina Facebookwww.facebook.com/pages/La-mascheranera-Romanzo/372743149513319

Trama
Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
La storia presenta vari personaggi e immerge il lettore in ambienti metropolitani, la vertiginosa città di San Paolo, la monumentale Roma, e in luoghi selvaggi, nella foresta atlantica e in grotte sotterranee, in un crescendo di colpi di scena e avventura.
Il tema dell’amore, predominante, si intreccia con quello dell’amicizia e della solidarietà.
Tra i due protagonisti dolcezza e passione si percepiscono fin dall’inizio e non abbandonano il lettore fino alla conclusione, per poi lasciarlo immaginare con un sapore tenue, ingenuo, intensamente dolce nell’animo.

L'autrice
Virginia Mandolini è nata il 2 Maggio 1972 a San Benedetto del Tronto (AP). “La maschera nera” è il primo romanzo che ha deciso di dare alla stampa. Insegnante elementare nell’ ISC SUD della sua città da diversi anni, fin da bambina scriveva racconti e brevi romanzi.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^