Teaser Tuesdays #29

by - giugno 25, 2013

Buona sera amici lettori!
Il teaser di questa settimana è tratto dal libro Un cupcake con Mr Darcy di Giovanna Fletcher...


Il mattino seguente la sveglia suona alle otto. Apro gli occhi e vengo assalita subito dal panico: non ho ancora pensato a come vestirmi per l'appuntamento! Ma dove ho la testa? Non ho la minima idea di cosa voglia fare Billy. Mi ha detto che vuole sorprendermi, ma a Rosefont Hill non è certo un'impresa facile. Sono curiosa d vedere cosa si inventerà.
Dal momento che non so dove andremo o cosa faremo, non so neppure come vestirmi. Devo farmi bellacon un abitino elegante? O meglio mettere i soliti jeans consumati e un paio di scarpe comode nel caso abbia in mente qualcosa di avventuroso? Frugo nell'armadio e individuo alcuni vestiti a fiori e un paio di gonne colorate...troppo leziosi, li metto subito da parte. Abiti di ogni forma e colore volano in aria mentre mi affanno a cercare la mise perfetta.
Dopo aver provato tutto il guardaroba almeno tre volte mi rendo conto che Billy mi ha sempre vista solo in grembiule e impiastricciata di farina, perciò qualunque cosa decida di mettere sarà comunque un grande passo avanti!

Come avrete capito da questo pezzetto non stiamo parlando di massimi sistemi...Il libro è carino, una piacevole lettura disimpegnata. Lo sto quasi finendo...vi anticipo però che ci sono 2 cose che non  mi sono andate giù fin dall'inizio!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

3 comments

  1. Questi libri sui cupcake mi hanno stancato :/ copertine adorabili e poi il vuoooooto @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che io questa volta ho da ridire pure sulla copertina...^^

      Elimina
    2. In effetti! E poi quando leggendo la trama mi sembrava di essere davanti ad una di quelle fan fiction scritte dalle quindicenni in cui l'attore del cuore viene a girare un film proprio nella tua città e si innamora proprio di te lol

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^