Il Cinderella Tour!!

by - novembre 24, 2013

Buongiorno amici lettori!
E buona domenica! Questo è un post speciale, anzi di più, specialissimo!! Ho il piacere infatti di informarvi che La Biblioteca di Eliza ospiterà la terza tappa del Cinderella Tour, il blog tour organizzato in occasione dell'uscita del libro La storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni (che vi avevo presentato QUI)! Dal 29 novembre al 20 dicembre (data di uscita dell'ebook!) diversi blog ospiteranno un appuntamento del tour che vi permetterà di conoscere meglio il libro e la sua autrice. E non solo... Avrete infatti la possibilità di vincere l'ebook del libro...Come? Basterà partecipare attivamente al tour! Ora vi darò tutte le informazioni...Iniziamo con il programma dell'iniziativa:



Prima tappa “Fata Madrina” – 29 Novembre 2013.
Presso il Blog “Il rumore dei libri”.
Estratto di un CAPITOLO.
I partecipanti potranno condividere le proprie impressioni, commentando sotto il post.

Seconda tappa “Gus-Gus” – 6 Dicembre 2013.
Presso il Blog “Le passioni di Brully”.
Identikit dei personaggi.
I partecipanti potranno proporre i loro “volti”, seguendo le informazioni fornite. 

Terza tappa “Zucca Incantata” – 13 Dicembre 2013.
Presso il Blog “La Biblioteca di Eliza”.
Intervista all’autore.
Anche i partecipanti potranno lasciare le proprie domande nei commenti, l’autrice provvederà poi a rispondere nella sua pagina Facebook.

Quarta tappa “Scarpetta di Cristallo” – 20 Dicembre 2013.
Presso il Blog “Writing with Genesis Publishing”.
Nomination dell’utente vincitore più attivo durante l’intero Tour.

Come vincere l'ebook? Prima di tutto, se già non lo siete, diventate lettori fissi dei blog ospitanti e mettete il "mi piace" alle relative pagine facebook. Vi metto di seguito tutti i link:

- Il rumore dei libri: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- Le passioni di Brully: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- La Biblioteca di Eliza: BLOG / PAGINA FACEBOOK
- Writing with Genesis Publishing: BLOG / PAGINA FACEBOOK

Come verrà decretato il vincitore del blog tour? Dovrà mostrarsi sinceramente coinvolto nell’iniziativa e accumulare più presenza possibile nelle tappe, ciò sarà attestabile dal contenuto e dal numero dei commenti. In caso di parimerito, si provvederà ad un sito di RANDOM per la scelta definitiva del VINCITORE. Ovviamente il risultato verrà reso pubblico sui SOCIAL della casa editrice Genesis Publishing!

Spero che l'iniziativa abbia il più ampio successo possibile! Quindi partecipate numerosi!!
Per quanto mi riguarda, vi aspetto il 13 dicembre con la mia intervista all'autrice Lucia Cantoni! E se avrete altre domande da proporle mi raccomando non esitate a scriverle nei commenti del post che pubblicherò perchè Lucia risponderà sulla sua pagina facebook!!

Intanto nella mia home page ritroverete, per tutto il periodo del tour, il banner dell'iniziativa che vi riporterà a questo post, e vi ricorderò dei vari appuntamenti tramite facebook, twitter e google+.

Penso di avervi detto tutto, se avete domande non esitate a contattarmi!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^