Anteprima di... "Aili. Destini di tenebra" di Ilaria Marsili

by - gennaio 18, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!
Come al solito il sabato sono in giro, ma udite udite, oggi sono tornata a casa senza comprare neanche un libro!! Su, su, non vi preoccupate, sto bene, non sono impazzita (bhè, un pochino lo sono di natura...), è solo che nelle prossime settimane di uscite ce ne saranno non tante, di più e quindi mi tengo pronta per la scorpacciata che mi aspetta!!

Intanto, continuo con le anteprime e le segnalazioni (ce ne sarà una anche domani). Oggi vi segnalo Aili. Destini di tenebra di Ilaria Marsili... Vi ricorda qualcosa? Eh si, che lettori attenti che siete! A novembre avevo già recensito il primo libro di questa serie Aili. destini intrecciati (QUI la recensione, per rinfrescarvi la memoria!). Ritorniamo con Ilaria nella storia di Aili, del principe Deam e del coraggioso Iane!


Aili. Destini di tenebra 
di Ilaria Marsili 
Selfpublishing 
Ebook
pp. 383 
€ 0,99
TRAMA

Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.

Dove acquistare: su Amazon e ITunes.


Anche per il secondo libro vi proporrò la recensione!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^