Anteprima di... "Il sigillo di Aniox. Ritorno alle origini" e "Il sigillo di Aniox. Il Destinato" di Chiara De Martin

by - gennaio 21, 2014

Buona sera amici lettori!
Stasera sono tutta contenta perché, dopo un lavoro di rifinitura, sono riuscita a creare una pagina con l'elenco di tutte le serie che ho iniziato (tante) e ultimato (ehmmm.... ma andiamo avanti!). Spero di averle messe tutte, ma posso sempre aggiornare se mi accorgo di aver perso qualche nome per strada. Ho segnato le serie al completo, dove possibile, anche se il libro ancora non è uscito in Italia, così ci si può fare un'idea  e tenere a bada le nostre serie preferite. Ovviamente per i libri letti ci sono i link diretti alla recensione. Che ne dite? Spero sia utile a me  e a voi! La trovate nel menù sotto al titolo del blog (qui sopra, un po' più su, ancora...ecco, lì!) o nella colonna qui a sinistra (ah, vi piacciono le etichette??). Pareri, consigli, critiche costruttive sono sempre ben accette!

Come sono chiacchierona oggi! Sarà che sono felice perché sono andata in libreria? Cosa ho preso? Ho comprato il cartaceo di Obsidian visto che l'ho letto in ebook (che non trovo più, chissà dove l'ho salvato!) e che la prossima settimana esce Onyx! 

Ma veniamo al motivo del post! Oggi vorrei presentarvi una scrittrice italiana, blogger e autrice di due romanzi fantasy, Chiara De Martin, che ha scritto per la serie Il sigillo di Aniox due libri Ritorno alle origini e Il Destinato.


Ritorno alle origini (Il sigillo di Aniox #1) 
di Chiara De Martin 
ed. Piazza editore 
cartaceo € 15,00
TRAMA

La vita di Rut viene sconvolta la notte del suo quattordicesimo compleanno, quando, durante la sua festa, degli sconosciuti fanno irruzione in casa sua con l'intento di catturarla. Da quel momento, la sua vita non potrà più essere la stessa. Accompagnata da Jack, suo amico e protettore, e dalle Sorelle della Luna, Rut ritornerà ad Aniox, uno dei Ventiquattro Regni, tra le braccia dei suoi genitori naturali. Fin da subito, però, l'ombra di una guerra contro il Destinato, giovane mago intenzionato a conquistare il suo Regno, oscurerà la felicità delle sue giornate, assieme alle parole di amore e morte di un'indovina e alla misteriosa attrazione che Rut sente verso le montagne che occupano il suo orizzonte, legate ad un'antica leggenda di paura e magia. E mentre il Destinato e il suo generale Philibert si faranno sempre più vicini, portando con loro la minaccia di uno scontro armato, una figura mascherata, chiamata La Lince, lotta per mantenere la pace e Rut deve fare i conti anche con i battiti sempre più forti del suo cuore.


Il Destinato (Il sigillo di Aniox #2) 
di Chiara De Martin 
ed. Piazza editore 
cartaceo € 15,00
TRAMA

Quando Rut, Principessa di Aniox, si rifugia in casa del barone Murdoch per sfuggire alla guerra contro il Destinato, non si aspetta certo che sia Philibert, generale dell’esercito nemico, a varcare la soglia di quella casa per riportarla nel Leheda. Il Destinato, il mago dagli occhi verdi e il cuore di ghiaccio, ha trionfato, conquistando l’intera dimensione, spodestando gli altri sovrani dai loro troni e autoproclamandosi imperatore dei Ventiquattro Regni. Separata dalle Sorelle della Luna, da Jack e dai suoi stessi genitori, Rut è costretta a sopportare le attenzioni del nuovo signore di Aniox, mentre cerca disperatamente un modo per opporsi al suo dominio. L’unica arma in grado di sconfiggerlo sembra nascondersi nelle montagne al confine del Regno, cime ostili e disabitate: è su quei picchi che gli Antichi Fondatori hanno nascosto l’amuleto creato per sconfiggere Melesot e, forse, la stessa magia potrebbe annientare anche il Destinato. Mentre Rut prende sempre più coscienza di quale sia la sua missione, Roy è alla disperata ricerca di Agata, La Lince, e Jack dovrà confrontarsi con i suoi sentimenti e con l’odio del Destinato, scoprendo suo malgrado verità che lo porteranno a mettere in discussione gli affetti a lui più cari.

Dove acquistare: Potete acquistare sui principali store on-line (Deastore, Ibs, Libreria Universitaria) o  nelle libreria del Veneto.

Presto vi proporrò la recensione del primo libro della serie!!

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

1 comments

  1. Ho visto adesso la segnalazione, grazie per lo spazio dedicatomi :)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^