Anteprima di... "Katriona" di Laura Caterina Benedetti

by - gennaio 11, 2014

Buongiorno amici lettori!
Oggi sarà una giornata di relax e di shopping!! Si, insomma, non è che devo comprare chissà che però mi serve una sveglia nuova visto che quella che ho si accende e spegne da sola (manco la sveglia  funziona come si deve a casa mia...) e poi volevo cercare dei pantaloni...Uhmmm, chissà se ancora trovo qualcosa??

Lasciamo da parte le mie manie compulsive e passiamo ai libri. Continuano le segnalazioni e le anteprime! Infatti in questo periodo stanno uscendo moltissimi nuovi libri! Oggi vi parlerò della prossima uscita della Genesis Publishing, Katriona di Laura Caterina Benedetti.


Katriona 
di Laura Caterina Benedetti 
ed. Genesis Publishing 
Ebook 
€ 3,90
TRAMA
Katriona, lucciola e ballerina di pole-dance in un night: presa in una vita che forse non vuole veramente, va avanti lasciando che ogni giorno trascorra uguale agli altri. Betty, lucciola e spogliarellista nello stesso night: fulva adolescente già donna, disposta a sacrificare qualunque cosa sull'altare delle proprie ambizioni. Leòn, l'uomo (quasi) perfetto: affascinante, ricco, sensuale... ma anche usuraio, spacciatore e giocatore d'azzardo. Leòn sta con Katriona. Betty vuole Leòn. Leòn rifiuta Betty. Triangolo amoroso convenzionale se non fosse per un episodio inatteso: Leòn viene accusato di omicidio e Katriona è il suo alibi. Un rancore personale e un cuore avvelenato dalla gelosia faranno precipitare gli eventi, creando una spirale di sangue e violenza, da cui non sembrano esservi né scampo né ritorno. "Katriona" è una storia semplice e spietata; un lungo racconto con pochi personaggi, che sono topoi. Una vicenda in cui la terza e la prima persona si mescolano in un groviglio di pensieri e dove le passioni umane, rese all'estremo, governano il flusso della narrazione.

Dove acquistare: su Amazon.it e store Kobo.

Vi segnalo inoltre il Blog Tour del libro organizzato dall'autrice. Questo è il link dell'evento:
https://www.facebook.com/events/227477817376377/

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^