Anteprima di... "Mermaid - La ragazza che veniva dal mare" di Michele Vitale

by - gennaio 23, 2014

Buon pomeriggio!
Nuova segnalazione! Mamma quanti libri questo mese! E sto facendo anche il conto alla rovescia per i libri della Mead e della Gier!!
Oggi vi segnalo un libro di cui forse avete già sentito parlare, io stessa ho letto qualcosa grazie al blog di Jerry, Libri in pantofole, che ha ospitato una tappa del suo blog tour. Si tratta di Mermaid - La ragazza che veniva dal mare di Michele Vitale!


Mermaid - La ragazza che veniva dal mare (Mermaid #1) 
di Michele Vitale 
Selfpublishing 
pp. 240 
Ebook 2,99
TRAMA

È estate quando l'intera baia di Aglesia rimane sotto shock dagli eventi che si abbattono sulla cittadina, nelle acque profonde che bagnano la riva. Morti strane, violente e sospette si susseguono a ritmi constanti, scombussolando la quotidianità degli abitanti che cercano una spiegazione a quegli strani eventi. La risposta a quelle morti però, sembra averla trovata Tom, diciottenne introverso e unico sopravvissuto agli strani incidenti. Che cos'è che distrugge le barche e dilania i corpi degli sciagurati che vengono uccisi? Secondo Tom, la minaccia viene dal mare, popolato da branchi di sirene assassine...Ma nessuno gli crede, a cominciare da suo padre, l'uomo di cui Tom ha profonda stima e fiducia. Ma se gli altri hanno ragione...se le sirene non esistono...allora chi è Leila, la ragazza che gli ha salvato la vita il giorno dell'incidente? Tom lo sa. È una sirena. Ma non come le altre. Lei è bella, buona e...spaventata. Le sirene malvagie le stanno dando la caccia e lei non ha saputo far altro che rifugiarsi fra le braccia del giovane pescatore. Ma cosa succederà quando gli abitanti di Aglesia scopriranno la verità su di lei? Tom è pronto a difenderla, anche se significa andare contro la sua stessa natura, perché, in fondo al suo cuore, sa già di essere innamorato. Avvincente e misterioso, La ragazza che veniva dal mare è il primo volume della saga di Mermaid.

Dove acquistare: su Amazon, Kobo e i principali store on-line, e presto sarà disponibile anche la versione cartacea.

Sito dell'autore: http://vitalemichele.wix.com/home

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. grazie della segnalazione: ne avevo sentito parlare ma me l'hai fatto tornare in mente.... ho la testa troppo piena di copertine di libri che voglio leggere xd

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^