Concorso "Frecce di inchiostro per San Valentino"!

by - gennaio 21, 2014

Buongiorno amici lettori!
Oggi vi segnalo un concorso veramente interessante, dedicato al giorno più romantico e cioccolatoso dell'anno San Valntino. E' il Concorso Frecce di inchiostro per San Valentino organizzato dalle scrittrici Loriana Lucciarini, Annalisa Caravante, Ginevra Wilde e Marta Tempra. Il concorso ha diverse modalità di partecipazione e sono sicura che troverete quella a voi più congeniale, il premio? E' un premione!! Curiosi? No, no, no prima tutte le regole per partecipare!



Cioccolatini? Fiori? Cenetta romantica? No! Noi lettori e lettrici per San Valentino vogliamo un libro!
Partecipa al concorso “Frecce d'inchiostro per S.Valentino” e vinci la pubblicazione in ebook!


Concorso:

Le categorie sono:
A) Fotografia (con eventuale didascalia) - giudice di riferimento: Loriana Lucciarini.
B) Racconti brevi (max 2 cartelle) - giudice di riferimento: Ginevra Wilde.
C) Poesie (max 60 versi) - giudice di riferimento: Marta Tempra. 
D) Disegni - giudice di riferimento: Annalisa Caravante. 

Tema: L'amore in tutte le sue forme: romantico, ma anche quello tormentato, quello disperato, materno, familiare, quello felice, il tuo amore personale, quello che non esiste...l'amore come lo vedi tu!

Come partecipare
  • Diventa fan della pagina Facebook di “Magla: l'isola del libro” e metti “partecipo” all'evento, 
  • Condividi l'evento sulla tua bacheca 
  • Invia il tuo lavoro (poesia, racconto, disegno o foto) alla mail indicata per la tua sezione nella copertina dell'album corrispondente. Le varie opere verranno poi suddivise in categorie e compariranno nella pagina in appositi album. È possibile partecipare con un solo elaborato per ogni categoria, per un massimo di due categorie diverse
  • Contestualmente all'opera invia la delibera firmata che conferma la lettura e l'accettazione del regolamento (è possibile scaricare il modulo direttamente dalla pagina facebook Magla: l'isola dei libri). 
Come si vince:
Verrà creato un album per ciascuna categoria, all'interno del quale verranno inseriti i singoli elaborati pervenuti per mail; 
La votazione avverrà per numero di “like” ricevuti: verranno considerati validi solo i voti di chi ha precedentemente indicato “mi piace” a Magla: l'isola del libro. 
Fra i primi 10 classificati in ogni categoria (fanno fede i voti ricevuti) la giuria di qualità (formata dagli organizzatori) selezionerà i 5 vincitori
La giuria (a suo insindacabile giudizio) valuterà anche eventuali premi a “Menzione speciale” che saranno comunque inseriti di diritto nell'antologia ebook. 

Cosa si vince:
Per i 1° di ogni categoria, i seguenti ebook: 
  • Il cielo d'Inghilterra (L.Lucciarini) per la sezione A; 
  • L'amuleto di giada (G. Wilde, Narcissus) per la sezione B; 
  • L'istante tra due battiti (M.Tempra, Edizioni Arpeggio Libero) per la sezione C; 
  • Il paese degli aghi di pino (A. Caravante, Corebook edizioni) per la sezione D; 

Dal 1° al 5° posto (di ogni categoria): pubblicazione gratuita (comprensiva di impaginazione ed editing professionale) in apposita antologia, che verrà preparata successivamente alla chiusura del concorso. L'antologia verrà distribuita gratuitamente nei maggiori store online e siti di lettura. 

Categorie poesia/racconti: i 10 selezionati avranno anche una recensione scritta dagli organizzatori. Categorie fotografia/disegno: i 10 selezionati verranno inseriti nell'antologia per corredare i testi; i primi classificati delle due categorie verranno pubblicati in Copertina (foto) e IV di copertina (disegno) dell'antologia stessa, con indicato il nome dell'autore. 

Apertura concorso e scadenza:
Il concorso parte il giorno 24 gennaio 2014 e rimarrà aperto dalla pubblicazione del bando fino alle ore 13:00 del 13 Febbraio 2014. Entro tale data i partecipanti potranno inviare i propri elaborati all'email indicata per ogni categoria (farà fede l'ora di invio email), Elaborati inviati dopo questo termine verranno pubblicati sulla pagina come fuori concorso in un apposito album, e non avranno quindi accesso alla votazione.

Il giorno 14 Febbraio 2014 verranno resi noti i nomi dei vincitori (classifica stilata in base al gradimento del pubblico e decisione finale a insindacabile giudizio della giuria),

Si può partecipare con un 1 solo elaborato per categoria, per massimo 2 categorie, da inviare esclusivamente alle mail indicate.

******

Tutto chiaro? Mi raccomando leggete tutto per bene! E ora prendete carta e penna, ma anche pennarelli, matite e macchinetta fotografica e realizzate la vostra opera sull'amore! Sono proprio curiosa di vederle!!

A presto 
Eliza




You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^