"Tersa. La storia di due mondi uguali e diversi" e "Cattivi pensieri" di Annalisa Caravante

by - gennaio 25, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi è stata veramente una bellissima giornata, con un bel sole, certo, un po' freddino, ma coperti bene bene si stava bene. Ho fatto un bel giro (ma niente libri...) e anche la spesa (non avevo più biscotti...Panico!). 

Anche oggi vorrei presentarvi due romanzi, ma questa volta sono un po' particolari. L'autrice di entrambi è una cara amica della Biblioteca di Eliza, Annalisa Caravante, già autrice de L'inverno e la primavera. Perché romanzi particolari? Annalisa ha avuto l'idea di pubblicare due storie a puntate, una sul suo blog (http://annalisacaravante.wordpress.com) e una su una pagina Facebook dedicata (QUI). I romanzi sono:

Tersa. La storia di due mondi uguali e diversi

clicca sull'immagine per andare alla pagina del blog


Cattivi pensieri

clicca sull'immagine per andare alla pagina del blog
Per la prima storia sono stati finora pubblicati il prologo e il primo capitolo, per la seconda siamo invece un po' più avanti, al 6 capitolo. 

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

3 comments

  1. Qui non fa altro che piovere ed è davvero freddissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è così in un po' di posti! Dalla prossima settimana anche qui danno brutto, anche neve. Speriamo di no e in un po' di sole in tutto lo stivale, soprattutto nelle zone che hanno subito danni, come modenese e Liguria... :(

      Elimina
  2. La storia di due mondi uguali e diversi...fammi un po' andare a leggere sul suo sito che sono curiosa! :)
    Anche da me oggi splendeva il sole! Dalle previsioni sembra che durerà poco, però...
    Speriamo non faccia ancora danni in giro. :(

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^