W...W...W...Wednesdays #56

by - gennaio 15, 2014

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:


  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

******

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    I segreti di Amber House di Kelly Moore, Tucker Reed, Larkin Reed



2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Love Game di Rossella Leone



3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi



Alla prossima
Eliza

You May Also Like

4 comments

  1. I segreti di Amber House mi è arrivato ieri *___* non vedo l'ora di leggerlo!
    Io sto leggendo la bussola d'oro che mi sta piacendo molto! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bussola d'oro volevo leggerlo anche io! Ho visto il film, ma non mi è piaciuto moltissimo. Però mi hanno detto che i libri sono fantastici!

      Elimina
  2. Mi incuriosisce "I segreti di Amber House"! Aspetto una tua recensione, prima di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi sta piacendo moltissimo! Vedrai, non dovrai aspettare molto per la recensione!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^