Segnalazione Giveaway!

by - maggio 28, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!!
Quanto mi siete mancati!!! Scusate per l'assenza di questi giorni, ma ne sta succedendo una dopo l'altra equidi, gioco forza, sono dovuta stare un po' lontana dal computer, dal blog, dai libri... si avete letto bene, dai libri, una tragedia insomma! Comunque, ora sto tornando in carreggiata, piano piano, e spero di avere un pochino in più di tempo. Le rubriche per un po' ancora non torneranno, ma poi le riprenderò. Intanto sto leggendo Il sigillo di Aniox di Chiara De Martin, poi penso che mi butterò a capofitto su Cercami ancora di Emma Chase (non vedo l'ora!!). 

Ma ora arriviamo al cuore del post di oggi. Vi volevo segnalare il giveaway di Annalisa Caravante, che mette in palio una copia cartacea del suo Canta per me. Il giveaway è iniziato ieri 27 maggio e si concluderà il 26 luglio. Per partecipare e avere tutte le informazioni necessarie fate un salto a questo link:


In bocca al lupo a tutti, e...

... alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Tranquilla, capitano a tutti questi momenti, a me in primis che ultimamente non riesco a leggere nemmeno dieci minuti al giorno.. Già cinque minuti sarebbe chiedere troppo!

    comunque questo libro l'ho già visto da qualche parte, faccio un salto a rinfrescarmi la memoria!

    RispondiElimina
  2. ciao Laura! spero che tutto torni al più presto al proprio posto.
    un abbraccio da me e Tommaso!

    p.s. inutile dire che parteciperò al giveaway!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^