Anteprima di... "Omnia vincit amor. la figlia di Roma" di Lucia Cantoni

by - luglio 30, 2014

Buongiorno amici lettori!
Oggi finalmente mi dovrebbero consegnare il nuovo kindle! Non vedo l'ora, e spero che questo non abbia problemi! L'unica cosa che non capisco è perché venga dalla Germania... i misteri di Amazon e dei suoi magazzini!

Il 30 agosto uscirà un nuovo libro di Lucia Cantoni (di cui ho già segnalato La storia di una Cenerentola), primo volume di una trilogia. Questa volta Lucia ci accompagna in dietro nel tempo, nell'antica Roma...


Titolo: Omina vincit amor. La figlia di Roma 
Autore: Lucia Cantoni 
Editore: Genesis Publishing 
Collana: Romance 
Pagine: 450 
Ebook: € 3,90 
Data di pubblicazione: 30 agosto 2014
TRAMA

Roma, 32 a.C. Charis Giunia Minore è l’ultimogenita tra i figli di Gaio Giunio Viridio. Il suo destino, come quello di ogni rispettabile matrona romana, sembra già deciso. Tiberio Cassio Crispo è un giovane soldato della Repubblica, intrigante e senza scrupoli, determinato ad utilizzare qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vuole. Le loro famiglie si odiano, eppure uno scottante segreto celato tra gli anfratti del tempo le spingerà a stringere un patto solenne. Alla vigilia dello scontro che vedrà protagonisti Cesare Ottaviano e Marco Antonio per il dominio dell’Impero, il cuore di Charis si troverà inevitabilmente diviso tra amore e razionalità; tra passione e ragionevolezza. La giovane si vedrà costretta ad affrontare un percorso che da fanciulla fragile e ingenua la porterà a trasformarsi in eroina forte e coraggiosa. Cosa sarà disposta a rischiare per la propria felicità? Primo romanzo di una trilogia che vi condurrà tra i segreti di una Repubblica sul viale del tramonto, tra intrighi, misteri e passioni brucianti…
Dove acquistare: su Amazon e Kobo.

Booktrailer: 

Proprio oggi inoltre inizia un blogtour durante il quale sarà possibile vincere una copia ebook del libro. Per tutte le informazioni vi rimando alla pagina Facebook dedicata al tour:



Alla prossima
Eliza


You May Also Like

1 comments

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^