Clock Rewinders #10

by - settembre 01, 2014

Oggi è il primo giorno del mese (miracolo!! sono puntuale!!) e torna la rubrica Clock Rewinders!


So che molti altri blog hanno questa bella rubrica a scadenza settimanale o mensile, quindi è difficile darle una forma precisa. Io la faccio un pochino a modo mio, così all'inizio di ogni mese vi proporrò le mie letture del mese appena trascorso (cliccate sulla copertina per la recensione), le anteprime che vi ho proposto, il mio libro del mese, la cover del mese e magari qualche novità o qualche cosa che mi ha particolarmente colpito!
Ecco l'appuntamento di Luglio e Agosto!... si avete letto bene, con l'estate un po' di appuntamenti sono saltati, quindi per questa volta vi proporrò entrambi i mesi. 

Recensioni di Luglio
Luglio è stato un mese un po' fiacco, appena 3 recensioni...



Recensioni di Agosto
Agosto è stato un mese migliore, in cui ho fatto tante belle lettura, ben 7 recensioni...





Il libro del mese di Luglio
A vincere questo ambito titolo è Geek Girl



Il libro del mese di Agosto
Per Agosto non ho dubbi...



La cover del mese di Luglio
Vince... Il diario di Isabel: mi piace, romantica e misteriosa!


La cover del mese di Agosto
Vince senza dubbio la cover di Doppelganger: è misteriosa e affascinante, e, per quanto mi riguarda, spicca sulle altre.



Alla prossima
Eliza

You May Also Like

4 comments

  1. mi piace moltissimo sia la cover di luglio sia quella di agosto!^_^....waw quante belle letture!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la cover di Isabel, ma non l'altra. I libri di Corella e Soprani poi mi incuriosiscono un sacco. Ho letto il primo e mi è piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Victorian Solstice a me è piaciuta un sacco, e soprattutto i due protagonisti! C'è un'atmosfera... magari un po' inquietante ma non puoi smettere di leggerli!

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^