Anteprima di... "Il ragazzo del diavolo" di Emanuela Ruggeri

by - ottobre 01, 2014

Buongiorno amici lettori!
Ottobre è iniziato con la pioggia... come settembre in realtà... Oggi volevo farmi un giretto, ma visto il tempo credo che starò a casa  a leggere un po'. Novità, novità!^^

Più tardi vi proporrò il recap del mese di settembre, prima però volevo fare qualche segnalazione. La prima è made in Italy, il romanzo in questione mi è stato segnalato dalla sua autrice: Il ragazzo del diavolo di Emanuela Ruggeri.


Titolo: Il ragazzo del diavolo
Autore: Emanuela Ruggeri
Editore: GDS
Ebook: € 2,99
Cartaceo: € 16,90
Data di pubblicazione: 20 settembre 2014
TRAMA

Rachel Lower si è appena trasferita in una nuova scuola di Stirling. Grazie al suo carattere aperto e sensibile, riesce a far subito amicizia e a conoscere Eric Amersmith, un dolce ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli corvini. Tra i due c'è subito una grande intesta, ma Rachel non sospetta minimamente che Eric e la sua famiglia nascondono un terribile segreto, legato a misteriose uccisioni. Fino a che punto si può mentire per proteggere la persona che si ama?


Dove acquistare: il cartaceo è disponibile sul sito della Casa Editrice (QUI), l'ebook è in vendita su Ultimabooks (QUI).

Sito web dell'autrice: http://www.emanuelaruggeri.altervista.org/
Sul sito web è possibile scaricare i primi due capitoli del romanzo, inoltre trovate tutte le informazioni su questo e altri lavori dell'autrice!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^