Follow Us @biblio_eliza

13 febbraio 2015

Blog Tour: Writer in love presenta Ebook for love! # 5 tappa


BENVENUTI IN QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO attraverso mille mondi e mille storie... passeggiando nei viottoli di questo piccolo villaggio incontrerete autrici diversissime tra loro che alla fine di questa passeggiata metteranno in palio le proprie opere.

Come partecipare? ...DAL 9 FEBBRAIO AL 2 MARZO... 

  •  Segui il blogtour e commenta le tappe sui blog.  Troverai qui tutte le tappe.
  •  Posta sulla bacheca di questa pagina un commento per ogni tappa.

VINCERANNO tre partecipanti, estratti tra coloro che avranno completato tutte le operazioni sopra indicate!


E veniamo alla mia tappa!!
Io ho il piacere di ospitare tra le mie pagine una cara amica della mia Biblioteca. L'ho conosciuta grazie ad Emma, l'ho ritrovata con Gabriel... E' Francesca Pace!! Con la mia tappa vi presenterò la sua THE HYBRID’S LEGACY SAGA, una saga paranormal-fantasy, in cui salteremo dal presente al passato, in un legame fatto di morte, di vita  e d'amore...


THE HYBRID’S LEGACY SAGA




“EMMA”
Libro primo.

Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.

(QUI la mia recensione di Emma)





“GABRIEL.IL SIGILLO DELLA TREDICESIMA RUNA”
Libro secondo.

Il secondo capitolo della saga "THE HYBRID'S LEGACY SAGA", scritta da Francesca pace, ci traghetta in un'atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa. 

Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti. 
In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità. Sceglierà di diventare un vampiro. 
Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti. 
Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto. 
Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel. 
Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l'anima.

(QUI la mia recensione di Gabriel)






“VINCOLO DI SANGUE” 
Libro terzo. 

Il terzo capitolo della saga "THE HYBRID'S LEGACY SAGA" è il romanzo di cambiamento, di crescita. 

Nulla è come sembra. Il dolore, la morte, la magia...ogni cosa che ruota intorno alla vita di Emma e dei suoi compagni sta per essere sovvertita da un potere arcano e misterioso che entrerà nelle loro vite in modo violento. 
Le alleanze cambieranno e la schiera di Danielle si arricchirà di uno spietato e quanto mai inaspettato alleato pronto a tutto per prendere la vita di Emma... 
Anche quando il cuore di Emma vacillerà, incapace di sopportare questa nuova, dolorosa ed impensabile verità, lei dovrà trovare la forza di compiere il proprio destino...dovrà mettere a tacere il suo cuore fin troppo umano e le proprie emozioni...dovrà confrontarsi con la parte peggiore di sè per cercare di salvare il suo mondo. 
Che ruolo avrà la Congrega dei Guardiani in questa nuova battaglia? 
L'intimo sentimento che lega i due immortali saprà salvarli? Potrà l'amore assoluto che Emma prova per Gabriel rendergli salva la vita...ancora una volta? 
Amore, tormento, paura...questi i sentimenti che accompagnano le giornate della bella ibrida che porterà a compimento il suo cambiamento, divenendo una donna forte e coraggiosa in grado di ripristinare gli equilibri del proprio mondo anche a dispetto di un potere maledetto che tenterà di condurla attraverso le tenebre fino al luogo suo piú oscuro.


BOOKTRAILER SAGA
https://www.youtube.com/watch?v=3RMHwIzuHaM

PAGINA AUTRICE
https://www.facebook.com/pages/Pace-Francesca-Emma/495300260511156

E ora sta a voi! Commentate! Ditemi se avete già letto la saga, cosa ne pensate,...!!

Vi ricordo che la prossima tappa del blog tour, quella di San Valentino, avrà come protagonista l'autrice Miriam Pizzichino e si terrà su Evelyn Storm World...

Alla prossima
Eliza

7 commenti:

  1. Io ho letto i primi due di questa saga ora mi manca il terzo ma purtroppo devo aspettare x questioni economiche...ma posso solo dire che nn mi farò scappare questo ultimo libro xche mi sono innamorata di questa scrittrice che mi ha saputo far innamorare della storia e dei protagonisti come se fossero reali ...apprezzo la sua scrittura ben scritta e fluida ...e spero tanto che tutti voi potete conoscere il mondo di Emma e gabriel xche nn rimarrete delusi anzi vi chiederete del perché nn lo avete fatto prima...quindi grazie

    RispondiElimina
  2. li ho tutti e tre ma ancora devo leggere l'ultimo =D Mi piace molto la storia di Emma e mi piace che la scrittrice non si soffermi soltanto nei personaggi principali ma da agli altri l'occasione di farsi conoscere e amare. l'amicizia è un elemento essenziale che mai deve mancare =D https://www.facebook.com/stefania.caldarella

    RispondiElimina
  3. ciao Eliza,
    ho nel mio lettore i primi due libri e sicuramente non mi farò scappare il terzo, sono curiosa di leggere il terzo capitolo, sono felice di partecipare a questo tour perchè mi dà la possibilità di conoscere libri nuovi, ma anche di confrontarmi con le recensioni di altre persone più preparate di me voi blogger, e confrontare le vostre idee con le mie, comunque amo molto lo stile di questa scrittrice, devo dire che questa saga mi ha conquistato .
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/566654457161973761
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203847697008667?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/D1x1MzWsuKc

    RispondiElimina
  4. ho conosciuto l'autrice e la sua Emma grazie a un altro fantastico blog tour! Appena sarà possibile, non vedrò l ora di leggere tutti i suoi tre libri!!!!E' davvero brava!Auguro all'autrice un grandissimo successo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. la mia pagina fb è tanta voglia di te alla pesca

      Elimina
  5. Li ho letti tutti e tre...e sono uno più bello dell'altro!! aspetto con ansia il seguito perchè i personaggi ti entrano nel cuore!!

    RispondiElimina
  6. wow questo mi intriga moltissimo!!!! condivido sul mio profilo fb https://www.facebook.com/mattioli.nicol

    RispondiElimina

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^