Anteprima di... "The Black Mask" di Virginia Rainbow

by - marzo 25, 2015

Buongiorno amici lettori,
oggi giornata di pioggia, quindi come sempre giornata perfetta per leggere! Quale libro vi sta tenendo compagnia in questi giorni? Io sto per finire Champion di Marie Lu, ci sto mettendo un po' ma non per colpa del libro, sono proprio io che sto andando piano per godermi questo finale di serie... Day e June mi mancheranno!
Questa mattina volevo segnalarvi un nuovo libro. La sua autrice è già passata per le mie pagine con la sua serie Flamefrost (vi lascio i link di Flamefrost. Due cuori in gioco e Flamefrost. Insieme controcorrente), di cui per altro vi tornerò a parlare in settimana... Oggi invece vi presento The Black Mask di Virginia Rainbow.


Titolo: The black mask
Autore: Virginia Rainbow
Editore: Youcanprint
Pagine: 472
Ebook: € 3,43
Cartaceo: € 18,00
Data di pubblicazione: 2013
Dove acquistare: AMAZON - YOUCANPRINT - Librerie (previa ordinazione) - principali store online
PAGINA FACEBOOK
TRAMA

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi. Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.


Alla prossima
Eliza


You May Also Like

1 comments

  1. Letto! Mi è piaciuto molto. Ho in libreria la trilogia di Flamefrost che spero di leggere presto. <3

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^