Anteprima di... "Chelsea & James" di Giuseppe Cozzo

by - marzo 31, 2015

Buongiorno amici lettori,
e buon martedì! 
Non so che mi è preso oggi, sarà il cielo azzurro, il caldo (anche se qua ci siamo svegliati con la nebbia), il sole, ma sta di fatto che mi sono data alle pulizie di primavera. Questa mattina ho ribaltato metà casa! E ora sono già tutta dolorante... forse il materasso non dovevo girarlo da sola...
Marzo è al suo ultimo giorno ma io sono riuscita a finire un ultimo libro, quello di Marco Santagata, di cui vi parlerò nel pomeriggio. Ora invece, prima di vedere cosa mangiare a pranzo (essenzialmente aprirò il frigo e mi farò una sorpresa), vi lascio con la presentazione di un libro che mi è stato segnalato dal suo autore: Chelsea & James di Giuseppe Cozzo!


Titolo: Chelsea & James
Autore: Giuseppe Cozzo
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine: 194
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 6,24
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2015
Dove acquistare: AMAZON
BLOG DELL'AUTORE
TRAMA

"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo." Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili. Giuseppe Cozzo è un giovane scrittore. "Chelsea & James" è la sua opera d'esordio. È attivo su Twitter e Facebook, e gestisce un blog personale a suo nome. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato nell'autunno del 2015.


L'AUTORE
Mi chiamo Giuseppe Cozzo e sono nato il 10 gennaio 1992. Sono uno studente universitario, ma gli impegni accademici non mi impediscono di coltivare la passione per la scrittura. Il mio romanzo d’esordio, pubblicato nel febbraio del 2015 e del quale trovate la copertina sulla destra, si intitola Chelsea & James. È disponibile su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale. Sto lavorando al mio prossimo libro, che uscirà nell’autunno del 2015.

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^